X


GF Vip, Lulù Selassié esasperata dagli altri inquilini: “Basta discutere”

Scritto da , il Marzo 9, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié piange GF Vip

Lulù Selassié e lo sfogo al Grande Fratello Vip: “Godiamoci gli ultimi giorni senza discutere per cavolate”

Lulù Selassié è stata protagonista di alcune discussioni nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip. La principessa, recentemente indispettita dall’alterco avuto in puntata con Davide Silvestri degli ultimi giorni, oltre ai litigi con sua sorella Jessica Selassié che stanno facendo discutere, si è sfogata con Barù, Davide Silvestri e Sophie Codegoni: “Lasciamo da parte le cose brutte, siamo rimasti in otto, cerchiamo di goderci questi ultimi giorni in modo sereno perché quando usciremo da qui diremo che erano delle str*****, ricordandoci le cose belle, non sto dicendo che siamo migliori amici, ma non dobbiamo pensare cosa ha detto qualcuno e non dobbiamo fare discussioni inutili”. Tuttavia questo discorso non è sembrato convincere i tre concorrenti all’ascolto.

GF Vip, Barù risponde a tono a Lulù Selassié: “Mi avete rotto per due mesi e mezzo, ora tocca a me”

A quel punto Barù, che ultimamente ha detto la sua sull’eliminazione di Soleil Sorge, è sembrato infastidito dalle parole di Lulù Selassié e, andando avanti e indietro per la casa, ha risposto a tono alla principessa: “Magari io voglio fare discussioni inutili, voglio discutere questi ultimi giorni, magari mi gira così, mi avete rotto i c****** per due mesi e mezzo, magari ve li rompo io ora”. C’è da dire che qualche ora prima Lulù Selassié era rimasta piuttosto delusa dal comportamento di Soleil Sorge degli ultimi giorni, dicendo che bisogna capire una donna e aiutarla, riferendosi a sua sorella Jessica Selassié, e non dire che vuole una storia così la gente e il pubblico da fuori la ama.

Sophie Codegoni difende Soleil Sorge dalle accuse di Lulù Selassié: “É stata storpiata una frase”

In questa occasione è intervenuta Sophie Codegoni in difesa della sua amica Soleil Sorge, dopo le accuse di Lulù Selassié che, nonostante abbia ribadito di considerarla una amica e di volerle bene, è rimasta delusa dagli ultimi confessionali dell’influencer italo-americana. Sophie Codegoni, che ha ricevuto una lettera da Alessandro Basciano, ha voluto chiarire una questione a Lulù Selassié e agli altri inquilini: “É stata storpiata una frase perché quando Jessica ha avuto il momento di down suo ha detto che era giù di morale perché avrebbe voglia di trovare l’amore, lo sta cercando da anni e non riesce a trovarlo e in più è qui dentro e vede che tutti gli altri passano le giornate con il fidanzato”. Mancano ormai cinque giorni alla fine del reality condotto da Alfonso Signorini e stanno cadendo tutte le maschere e alleanze.