X


GF Vip, Manila Nazzaro rimprovera Lulù Selassié: “Vuoi sempre avere ragione”

Scritto da , il Marzo 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip 6

GF Vip: “Lulù Selassié vuoi sempre avere ragione e innervosisci”, il rimprovero di Manila Nazzaro

Nelle scorse ore Manila Nazzaro ha avuto modo di dire a Lulù Selassié ciò che pensa degli atteggiamenti che ha nella casa del GF Vip 6. L’ex Miss Italia ha rimproverato la principessa etiope, in riferimento al recente scontro avuto con Davide Silvestri e con la sorella Jessica dicendole:Tu che vuoi sempre avere ragione alla fine innervosisci le persone”.

Lulù Selassié avvertita da Manila Nazzaro al GF Vip: “Bisogna fare ancora più attenzione”

Manila Nazzaro in vista della finalissima del GF Vip 6 ha ripreso Lulù Selassié per gli atteggiamenti avuti di recente, precisamente per non essere riuscita a mantenere la calma durante i diverbi che l’hanno vista protagonista con Davide Silvestri e sua sorella Jessica. L’ex Miss Italia ha fatto delle raccomandazioni alla giovane coinquilina:

“Ogni tanto statti zitta! Lo dice mia mamma e mio padre a me, con il tempo ho imparato però tendenzialmente sono un po’ così. Bisogna ascoltare e in questo momento preciso che siamo ormai alla fine bisogna fare ancora più attenzione“.

Manila Nazzaro si lamenta di Jessica Selassié con Lulù: “Al GF Vip tutti abbiamo lo stesso diritto”

A questo punto Manila Nazzaro che di recente è stata indignata, si è lamentata con Lulù per il fatto che Jessica non ha nascosto di voler andare in finale per avere più possibilità di aggiudicarsi il montepremi:

“Quella roba che Jessica ha detto dopo la nomination, ha detto quella roba a noi due, io devo arrivare perchè in due possiamo vincere i soldi, non venire a dire questa cosa a noi due Jessica. Qui tutti hanno lo stesso diritto“.

E’ intervenuta anche Miriana Trevisan, che rivolgendosi a Lulù ha sottolineato: “Io la amo a Jessica, vi amo a voi tanto, per quello che ci rimango male”. Manila per concludere ha rassicurato la principessa etiope: “Vi abbiamo amate e protette sempre, secondo te non lo facciamo adesso?”.