X


GF Vip, Miriana Trevisan senza parole: “Biagio D’Anelli sta mentendo!”

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Grande Fratello
foto Miriana trevisan 10marzo

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: il confronto al Grande Fratello Vip

In questi ultimi giorni c’è stato un argomento che è rimbalzato da una trasmissione all’altra: la crisi tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Difatti Biagio ha rivelato da Barbara d’Urso e da Federica Panicucci che Miriana Trevisan è scomparsa una volta uscita fuori dalla casa più spiata dagli italiani. Stasera Alfonso Signorini al GF Vip 6 li ha messi l’una di fronte all’altro, nella speranza di un chiarimento. In questa occasione Biagio D’Anelli ha spiegato le sue ragioni a Miriana Trevisan, la quale ha subito tagliato corto:

“Stai mentendo e ho tutte le prove…Molto triste…Da te non me lo sarei mai aspettato…Non mi hai mai chiesto neppure il numero…”

Miriana Trevisan spiazzata da Biagio D’Anelli al GF Vip: “Non so a che gioco sta giocando”

Miriana Trevisan ha poi fatto presente ad Alfonso Signorini di volersi chiarire con Biagio D’Anelli a telecamere spente. Tuttavia Alfonso Signorini l’ha esortata a continuare a confrontarsi con Biagio D’Anelli, che ieri è stato ospite a Mattino 5. E Miriana Trevisan ha continuato a dire di essere sgomenta perchè non capisce che gioco sta facendo Biagio D’Anelli nel dire nei vari salotti televisivi che è sparita quando è stato lui a consigliarle di stare vicina alla famiglia in questi giorni: “Non so che gioco sta facendo…Perchè non mi hai cercato tu? Non vedevo l’ora di vedere mio figlio…”

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e il suo rapporto con Biagio D’Anelli: “Devo riflettere”

Successivamente Biagio D’Anelli ha messo spalle al muro Miriana Trevisan al GF Vip 6. Difatti quest’ultimo ha domandato alla showgirl se lo ama. Miriana Trevisan non si è però voluta sbilanciare più di tanto, limitandosi a dire semplicemente di aver bisogo semplicemente di riflettere bene sul da farsi: “Sto riflettendo e guardando per la prima volta chi sei…Amore? Sono in riflessione…” Come andrà a finire tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan?