X


Ida Platano, nuove difficoltà a U&D. Gemma Galgani: ”Ecco come voglio vederti”

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano sfogo U&D

Uomini e Donne, Ida Platano non riesce a trovare la quadra. Gemma Galgani la consola: “Voglio vederti così”

Ida Platano è da anni una grande protagonista di Uomini e Donne, e il pubblico più fedele del dating show ha visto la dama passare per moltissime storie più e meno importanti. Gemma Galgani, una delle persone più legate a Ida in trasmissione ma non solo, dopo le recenti difficoltà che la dama sta incontrando anche nel rapporto con Alessandro, ha deciso di pubblicare una foto proprio della Platano in cui è ritratta sorridente in studio, allegando una descrizione breve ma indubbiamente chiara: “Voglio vederti così”.

Ida Platano chiude con Alessandro a Uomini e Donne: il duro sfogo in puntata

Ida Platano, come detto, sta avendo grande difficoltà in questo periodo della sua vita nel trovare un compagno, e infatti anche con Alessandro le cose sembrano esser andate male. Durante le ultime puntate di Uomini e Donne, Ida ha deciso di chiudere poichè i due non riescono a trovare dei punti che gli permettano di andare avanti, e la situazione ha portato ad uno sfogo della dama che ha ammesso che non troverà mai un uomo. Ida, per la seconda volta, sembrava vicina a trovare un fidanzato ma così non è stato.

Uomini e Donne, Ida Platano e il rapporto con Alessandro: l’opinione di Diego Tavani

Prima del rapporto con Alessandro, apparentemente chiuso, Ida Platano era molto vicina a Diego Tavani tanto che i due avevano deciso di andare via da Uomini e Donne insieme, salvo poi ripensarci pochi minuti dopo la scelta. Diego, durante una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, ha spiegato che secondo lui le difficoltà intercorse nel rapporto tra Ida Platano e Alessandro individuando nelle diverse posizioni e forse nelle difficoltà a capire l’altro il motivo per cui c’è aria di crisi.