X


Il cantante mascherato, Lumaca chi è? Spunta una nuova ipotesi impensabile

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Musica
foto Lumaca 2 cantante mascherato

Lumaca, chi è il cantante mascherato dentro la maschera? Spuntano nuove ipotesi impensabili

Si avvia alla conclusione questa 3^ edizione de Il cantante mascherato che vedrà la semifinale venerdì prossimo e la finale quello successivo. Nello show di Milly Carlucci molte maschere hanno attirato la curiosità ma quella cui è più difficile scoprire l’identità è la Lumaca: chi è il cantante mascherato al suo interno. Le ipotesi ad oggi sono ancora tantissime ed adesso ne è spuntata una nuova e impensabile. Stando a quanto emerge dai social sotto la Lumaca potrebbero esserci i componenti della Premiata Ditta, Pino Insegno, Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi e Francesca Draghetti. Il gruppo di attori comici in realtà si è sciolto ma chissà che invece non ci sia stata una reunion proprio per la trasmissione di Milly Carlucci.

Il cantante maschero, chi si nasconde sotto la maschera della Lumaca? Tutti gli indizi e le ipotesi

Lumaca de Il cantante mascherato è il costume più grande e ingombrante dello show e sempre quasi sicuro, ma nulla è certo, che al suo interno si nascondano più persone. Per quanto riguarda gli indizi i più importanti sono: “È così romantica l’idea di padre e figlia dentro lo stesso guscio. Non trovate?” che hanno fatto ipotizzare ai giurati il nome di Lino Banfi e la figlia Rosanna. L’indizio che invece fa supporre a Giancarlo Magalli con le figlie è:

“Concedimi un po’ di nostalgia. Se penso alla Rai, mi ricordo quante belle domeniche ma anche il sabato sera non era per niente male”

Tuttavia nell’ultima puntata de Il cantante mascherato è stata mostrata come indizio la famosa casa della famiglia Martini di Un medico in famiglia, tale indizio, oltre al nome di Lino Banfi fa pensare a quello di Enrico Brignano con la compagna Flora Canto. L’attore romano infatti ha recitato nella fiction nel ruolo di Giacinto Diotallevi.

Anticipazioni Il cantante mascherato 3: chi c’è dietro la maschera della Lumaca?

Insomma chi si nasconde dietro la maschera della Lumaca? Nel frattempo venerdì scorso sono stati eliminati il Pastore Maremmano e il Pesce Rosso.