X


Il cantante mascherato Medusa, il cerchio si stringe: forse nel costume c’è…

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Musica
foto Medusa 2 cantante mascherato

Medusa de Il cantante mascherato è Bianca Guaccero? Arrivano sempre più conferme sulla sua identità

La semifinale de Il cantante mascherato andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1. E tra i sette concorrenti ancora in gara c’è la maschera della Medusa in cui sembrano esserci davvero molti pochi dubbi sulla sua identità: Medusa è Bianca Guaccero? Tutti gli indizi infatti portano a lei. Nello specifico gli indizi forniti dal concorrente sotto la maschera della Medusa nella scorsa puntata sono stati:

“Le sfide mi elettrizzano. Ho cercato di aiutarvi ancora, vado controcorrente è un’arma di difesa.”

Altri indizi sulla vera identità della Medusa riguardano tre città per lei importanti come Roma, Milano e Capri (nome di una fiction di anni fa con protagonista proprio la Guaccero.)

Il cantante mascherato, il cerchio si stringe attorno alla Medusa: tutte le ipotesi della giuria

Chi si nasconde dentro la maschera della Medusa? La giuria verte sul nome di Bianca Guaccero. Caterina Balivo e Flavio Insinna hanno ipotizzato che al suo interno ci fosse la conduttrice di Detto Fatto mentre Iva Zanicchi, che venerdì scorso ha sostituito Arisa, ha fatto il nome di Ornella Vanoni ma anche lei in varie intervista ha rivelato di pensare che sotto il costume ci sia Bianca Guaccero mentre invece Francesco Facchinetti ha azzardato il nome di Elodie. Insomma chi è Medusa de Il cantante mascherato? Anche sui social il nome che più circola è quello di Bianca Guaccero accanto ad Elodie ed Elettra Lamborghini.

Anticipazioni Il cantante mascherato: chi è la Medusa? Forse nel costume c’è Bianca Guaccero

L’appuntamento con una nuova puntata de Il cantante mascherato è per oggi, venerdì 18 marzo in prima serata su Rai1. Sembra sempre più probabile, invece, che sotto la maschera di Medusa ci sia Bianca Guaccero ma per averne certezza occorre attendere lo svelamento.