X


Ilary Blasi è certa: “Tanto ricapiterà”, il suo sospetto su Francesco Totti

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Interviste
Foto Ilary Blasi problemi

Ilary Blasi smentisce la crisi con Francesco Totti e dichiara: “Tanto ricapiterà”

È certa Ilary Blasi, la macchina del gossip continuerà a lanciare scoop infondati su lei e il marito Francesco Totti. Le voci di crisi di questi giorni, tutte false a detta della conduttrice, vengono riproposte ciclicamente. Sulle pagine del settimanale Chi Ilary ha ammesso:

“Tanto ricapiterà […] Per creare il caso mediatico è stato mischiato tutto, su cose aleatorie, ma se hanno una soffiata vera, se ce l’hanno, si vede”.

Insomma nessuna crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti che continuano ad essere una coppia a prova di bomba. La conduttrice al momento continua a fare la spola tra Roma e Milano, dove va in onda ogni lunedì e giovedì con la nuova edizione dell’Isola.

Ilary Blasi rompe il silenzio su Francesco Totti: “Con lui è sempre successo”

Ha aperto il sipario sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la seconda sotto la sua conduzione, Ilary Blasi. La conduttrice però sulle pagine del settimanale su citato ha voluto togliersi più di un sassolino dalle scarpe, proprio a partire dal gossip sulla sua presunta crisi matrimoniale (prontamente smentita):

“In vent’anni che sto con Francesco è sempre successo ogni tot di tempo che uscissero cose così”.

Ilary Blasi ha smentito la crisi con il marito e sottolineato che questi rumors infondati vengono diffusi perchè “con Totti lo scoop è assicurato”. La padrona di casa dell’Isola dei Famosi ha ammesso di aver appreso tutto come gli altri, leggendo i giornali.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi anticipa: “Quest’anno voglio metterci del mio”, cosa ha in mente

Intanto L’isola dei famosi, che ha esordito con ascolti boom lunedì scorso, sta entrando lentamente nel vivo e, se sui concorrenti Ilary Blasi non ha voluto ancora esporsi, su una cosa si è detta certa: “Quest’anno voglio metterci del mio, quello che sento, ogni lavoro ti porta ad aggiungere un tassello in più. Poi a me ogni tanto mi prende il matto”.