X


Ilary Blasi scatenata: i 5 baci appassionati che ha dato in televisione

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Ilary Blasi scatenata baci

Ilary Blasi ha baciato Belen Rodriguez e Alfonso Signorini in televisione

Non solo Ilary Blasi è una bravissima conduttrice, che negli anni ha dimostrato dosi di ironia che le hanno valso l’affetto del pubblico, ma è anche un’incredibile dispensatrice di baci appassionati in televisione: basti pensare a quando, durante una delle sue edizioni del Grande Fratello Vip, ha baciato sulle labbra Belen Rodriguez. Ma oltre alla showgirl, a Ilary è toccato anche baciare l’allora suo opinionista Alfonso Signorini. Non molti ricorderanno, però, che la conduttrice ha anche baciato Claudio Bisio durante il Vodafone Live Red, a Roma, nel lontano 2013.

Ilary Blasi ha baciato anche la sua amica Silvia Toffanin a Verissimo

Era il 2017 quando Silvia Toffanin, prestandosi a un simpatico siparietto con la sua amica Ilary Blasi, si è lasciata baciare sulle labbra. In una delle ultime puntate di Verissimo le due celebri conduttrici hanno proprio parlato di questo ‘vizio’ di Ilary di baciare colleghi e colleghe in diretta tv sempre stando nel territorio dello scherzo. D’altronde è felicemente sposata con Francesco Totti e non c’è stata alcuna crisi di recente. Tanto per far capire quanto sia ironica Ilary Blasi, nella passata edizione dell’Isola dei Famosi ha baciato (con un vetro trasparente a separarli) Jeda, il compagno di Vera Gemma.

Bacio tra Michelle Hunziker e Ilary Blasi: è successo durante Michelle Impossible

Ma cos’è successo durante Michelle Impossible? Un momento che ha spiazzato tutto il pubblico: il bacio tra Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Quest’ultima ha confessato di recente di averci messo anche un po’ di lingua. Insomma, bacio spiazzante e apprezzato da tutto il pubblico. Ma chi sarà il prossimo a essere baciato da Ilary Blasi? Di sicuro, a chiunque capiti, lamentele non ne arriveranno.