X


Ilary Blasi smentisce la crisi con Francesco Totti: “È stato schifoso”

Scritto da , il Marzo 20, 2022 , in Verissimo
Foto Ilary Blasi

Ilary Blasi a Verissimo racconta la verità sulla separazione da Francesco Totti: “Accanimento mediatico”

C’era grande attesa intorno all’intervista di Ilary Blasi a Verissimo oggi, 20 marzo 2022, dove tutti speravano che la conduttrice rompesse il silenzio sul marito. E così è stato, visto il grande rapporto di amicizia che la lega con Silvia Toffanin, Ilary non si è tirata indietro su nessuna domanda. Per quanto riguarda la presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti lei ha smentito tutto.

“È stato un accanimento mediatico nei confronti miei e della mia famiglia”

ha detto Ilary. La conduttrice ha attaccato duramente soprattutto i quotidiani nazionali che hanno dato la notizia della separazione con Francesco Totti come certa.

“È stato schifoso”

ha aggiunto Ilary Blasi che non ha nascosto la preoccupazione soprattutto verso i figli.

Verissimo, Ilary Blasi fa chiarezza sulla presunta nuova fidanzata di Francesco Totti: “Illazioni deboli”

Oltre a smentire la crisi con Francesco Totti Ilary Blasi ha chiuso all’ipotesi che il marito possa avere un’amante. Anzi, Ilary si è anche stranita di come i giornali abbiamo gestito la cosa, a detta sua addirittura organizzandola. Com’è possibile che tutti sapessero l’identità di questa donna apparentemente sconosciuta? E com’è possibile che perfino con la mascherina l’informazione mediatica sembrava certa di chi fosse? Queste ed altre sono le domande che si è fatta Ilary Blasi a Verissimo aggiungendo che la donna in questione aveva chiesto solo una foto. Ilary ha poi detto che se il marito avesse un’amante di certo non la porterebbe in un luogo come lo stadio e in presenza del figlio. E a chi ha definito debole la smentita di Francesco Totti Ilary risponde:

“A noi deboli sono sembrate le loro illazioni”.

Ilary Blasi pronta per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi: “Domani mi levo le mutande”

Infine Ilary Blasi ha presentato L’Isola dei Famosi 2022 al via da domani sera in prima serata su Canale5. La conduttrice è felice di ritrovare il suo grande amico Alvin su cui c’è un retroscena. Silvia Toffanin ha omaggiato l’amica con un video ritraente le gaffe della scorsa edizione e la memorabile scena in cui Ilary si toglie gli orecchini. E alla domande se lo rifarà anche quest’anno senza freni Ilary ha risposto:

“No, domani mi levo le mutande”.