X


Isola, Blind racconta un periodo complicato: “Non riuscivo ad andare avanti”

Scritto da , il Marzo 28, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Blind Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, il sofferente racconto di Blind: “Non riuscivo ad andare avanti”

Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022 c’è anche Blind, noto al pubblico per essere un cantante. Il 22enne durante la nuova puntata ha raccontato un periodo complicato della sua vita, tra le lacrime: “Non riuscivo ad andare avanti e a capire che persona ero”.

Blind in lacrime all’Isola dei Famosi per il suo passato: “Mi ha salvato la musica e l’amore”

Uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022 è Blind, un rapper italiano diventato famoso dopo la partecipazione a X Factor. Nell’appuntamento del reality andato in onda questa sera, il naufrago nel confessionale de La Palapa ha rotto il silenzio con queste parole sulla tempesta che c’è stata in Honduras: “Sono stati dei giorni un po’ movimentati, mi sa che l’ho portata io”. Tramite delle clip il pubblico ha avuto modo di ascoltare ciò che ha raccontato in questi giorni Blind della sua vita, precisamente un periodo abbastanza difficile della sua adolescenza: “Vengo da un passato difficile, per me questo non è disagio anzi, è un divertimento, ho avuto problematiche in famiglia che ancora ad oggi mi porto dentro, lo schifo per me è svegliarsi la mattina e drogarsi, fin quando non ho conosciuto Greta, e mi ha detto se vuoi stare con me smetti, la musica mi ha accompagnato e spinto sempre, per portarmi su ed emergere, queste lacrime mi hanno dato sempre forza, ci convivo da sempre, ho imparato a crearmi una corazza, sotto c’è un ragazzo che ha sofferto e ancora si porta dietro le cicatrici”. Ilary Blasi ha detto la sua: “Mi ha colpito molto la frase che hai detto voglio crearmi una famiglia che funziona non come la mia”. La risposta di Blind è stata: “La famiglia non si sceglie però te la puoi creare e farti affiancare da quella persona, io lo sto facendo, voglio iniziare a convivere con quella serenità che non ho mai avuto, parlo solo con papà per delle problematiche che abbiamo avuto”. Quando la conduttrice ha affermato: “Hai detto che a salvarti sono state la musica e la tua ragazza”, Blind piangendo ha confessato:E’ stata la musica a salvarmi e l’amore, ho ritrovato me stesso”.

Isola dei Famosi, Blind elogiato dalla fidanzata Greta: “In lui ho visto proprio la purezza”

Alla domanda di Ilary Blasi che intanto ha fatto un annuncio choc: “E’ stato difficile aprirti con la tua fidanzata e cercare di riportarti sulla retta via?”, Blind ha dichiarato: “Al suo 18esimo è scattato subito l’amore, e mi ha detto se vuoi stare con me devi dedicarti a te stesso, mi ha fatto aprire gli occhi”.

Quando Ilary gli ha domandato: “Ci sono momenti in cui queste cicatrici ti fanno male?”, Blind ha risposto: “Si ne risento sempre, però ormai ho imparato a conviverci”. Greta ha elogiato il suo fidanzato:

“Al mio 18esimo ci siamo rincontrati, ho visto che soffriva, è stato difficile inizialmente, in lui ho visto proprio la purezza, una persona vera”.