X


Jeremias Rodriguez: età, instagram, fidanzata del fratello di Belen e Cecilia

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Isola dei Famosi
foto jeremias rodriguez isola dei famosi

Jeremias Rodriguez: età e dettagli sul fratello di Belen e Cecilia, concorrente de L’Isola dei Famosi

Tra i naufraghi che sbarcheranno in Honduras pronto a vivere l’esperienza de L’Isola dei Famosi 2022, vi è anche Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Nato l’11 novembre 1988 a Buenos Aires, ha trentatré anni ed è alto 190 centimetri. Jeremias ha vissuto un’infanzia piuttosto tormentata, e per sua stessa ammissione ha avuto dei problemi di peso che lo hanno portato a pesare 115kg, problemi poi superati successivamente.

Jeremias Rodriguez spopola sui social: 613k su Instagram e quali sono i suoi contenuti

Jeremias Rodriguez è molto attivo anche sui social, ed in particolare può vantare un profilo Instagram davvero seguitissimo. Sono oltre 613k, infatti, le persone che seguono Jeremias che arricchisce i suoi profili con contenuti quotidiani durante i quali possiamo scoprire di più sul suo stile di vita ed anche moltissime foto dei tanti e bellissimi luoghi che visita.

Jeremias Rodriguez e la passione per il gossip: chi è la sua fidanzata e i suoi flirt passati

Jeremias Rodriguez si è fatto largo nel mondo dello spettacolo anche grazie ai gossip che lo hanno riguardato: dal 2020 è impegnato con Deborah Togni, mentre in passato ha avuto parecchie frequentazioni chiacchierate. Da una ristoratrice italiana a New York di nome Ilaria, fino alla milanese Sara passando per l’ex concorrente del GF Rossella Indelicato. Una delle frequentazioni più chiacchierate, però, risale proprio alla sua prima esperienza a. L’Isola dei Famosi nel 2019, quando cominciò una conoscenza con Soleil Sorge che però si interruppe per i diversi stili di vita.

Jeremias Rodriguez torna a L’Isola dei Famosi: i dettagli della sua partecipazione

Jeremias Rodriguez dunque sbarcherà in Honduras per affrontare L’Isola dei Famosi per la seconda volta, anche se non sarà da solo: prenderà infatti parte all’esperienza nel gruppo dei naufraghi in coppia, e sarà accompagnato dal padre Gustavo Rodriguez.