X


La Pupa e il Secchione, Alex Belli spiazza Mirko Gancitano: “Ecco cosa sei”

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alex Belli 8 marzo

La Pupa e il Secchione show, Alex Belli ‘benedice’ Mirko Gancitano: “Sei un circense”

A La Pupa e il Secchione show vi è anche Mirko Gancitano, futuro marito di Guenda Goria che sta partecipando al programma di Barbara d’Urso in veste di secchione. Mirko è un grande amico di Alex Belli, che da poco è tornato alla sua vita di sempre dopo aver acceso per mesi il GF Vip, ha dedicato un pensiero proprio all’amico. “Forza fratellino, sei un circense” ha scritto Alex nelle proprie storie Instagram, utilizzando un termine a lui molto caro che sta ad indicare, provando a fare un’interpretazione, le capacità del ragazzo di creare intrattenimento e contenuti nello show.

Mirko Gancitano, scontro con la ex di Alex Belli a La Pupa e il Secchione show: cosa è successo

Mirko Gancitano sta condividendo l’esperienza a La Pupa e il Secchione show con una storica e polemica ex del suo amico Alex Belli: Mila Suarez. Mila infatti lo ha provocato durante l’ultima puntata sottolineando che Gancitano parli troppo poco della sua fidanzata Guenda Goria, e il futuro sposo l’ha messa a tacere senza troppi patemi d’animo. Alex Belli potrebbe, a sorpresa, far parte di una delle puntate de La Pupa e il Secchione show proprio per creare dinamiche vista la presenza di Mirko, di Soleil Sorge e della sua ex Mila Suarez.

Alex Belli pronto a fotografare le principesse Selassiè: cosa sta succedendo dopo il GF Vip

Oltre ad essere un attore e un content creator di dinamiche televisive, Alex Belli è anche fotografo e proprietario di una factory. Durante una diretta Instagram le principesse Selassiè, che hanno visto Jessica trionfare, hanno annunciato che si sottoporranno proprio ad uno shooting nella factory dell’attore, che non ha nascosto il suo entusiasmo sui social, condividendo nelle storie la notizia inaspettata.