X


La Pupa e il Secchione show, Soleil Sorge provoca Chiofalo: imbarazzo in studio

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Soleil Sorge GF Vip

La Pupa e il Secchione show, Soleil Sorge ironizza su Francesco Chiofalo: “Ero rimasta a qualche operazione fa”

La Pupa e il Secchione show ha aperto ufficialmente i battenti, e tra i primi ‘pupi’ presentati vi è l’influencer Francesco Chiofalo, che ha vissuto qualche momento d’imbarazzo in studio. Soleil Sorge, reduce dal GF Vip e in veste di giurata del programma, ha ironizzato a proposito dei cambiamenti estetici di Chiofalo dovuti agli interventi quando Barbara d’Urso gli ha chiesto se lo conoscesse, e la risposta non si è fatta attendere ed è stata fedele al mood di Soleil: “Ah lenticchie, non lo avevo riconosciuto, ero rimasta a qualche operazione fa…scherzo, stai benissimo davvero, i miei complimenti”. C’è stato un po’ di imbarazzo in studio, ma subito si è andati oltre con lo show.

Francesco Chiofalo fa chiarezza a La Pupa e il Secchione show: “Ecco quali interventi ho fatto”

Francesco Chiofalo, dopo le battute di Soleil Sorge, ha rotto il ghiaccio a La Pupa e il Secchione show rispondendo ad alcune domande di Barbara d’Urso e spiegando anche a quali interventi si è sottoposto. “Ho fatto il trapianto di capelli e barba, che non so interventi, e il naso e altre cose” ha spiegato Chiofalo, dopodiché si è spostato il focus sulla competizione.

La Pupa e il Secchione show, Francesco Chiofalo messo subito alla prova: ecco cos’è successo

La Pupa e il Secchione show, fedelmente al format, prevede dei quiz durante quali testare le proprie conoscenze. Francesco Chiofalo ha dovuto subito mettersi alla prova con i verbi, dapprima con il trapassato del verbo andare, e poi con il congiuntivo dello stesso. Chiofalo è andato un po’ in difficoltà probabilmente anche per l’emozione, ed ha sbagliato cercando di sdrammatizzare con qualche battuta che gli togliesse la pressione, poi infatti è stato il turno del pupo Alessio.