X


La vita in diretta, malattia Fedez: Matano spiega perché non ne hanno parlato

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Personaggi Tv
foto Fedez e Alberto Matano a La vita in diretta

La vita in diretta, Alberto Matano non si dilunga sulla malattia di Fedez: “Mandiamo un grandissimo abbraccio”

In questi giorni quasi tutti i programmi televisivi danno ampio risalto alla malattia di Fedez, il rapper sui social nei giorni scorsi ha annunciato di avere dei gravi problemi di salute e di essere sparito per questo dai social. E nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha parlato di tale brutto momento di Fedez senza indugiare e dilungarsi troppo. Il conduttore e giornalista, infatti, nel lanciare una clip sul cantante ha voluto lanciare solo un sentito e breve messaggio a Fedez:

“Mandiamo grandissimo abbraccio”.

Ed inoltre a Monica Leofreddi che nel parlare di questa situazione ha fatto un cenno agli haters sui social, Alberto Matano ha tagliato corto: “Abbiamo deciso di non parlarne degli odiatori.”

Alberto Matano glissa sulla malattia di Fedez a La vita in diretta: “Gli auguriamo la guarigione”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta al tavolo sono stati ospiti tra gli altri Francesca Barra, Monica Leofreddi e Milly Carlucci. Alberto Matano non si è dilungato troppo sulla malattia di Fedez, mentre invece ha detto la sua Francesca Barra. La giornalista ha difeso il rapper nella scelta di condividere questo suo difficile momento con i suoi follower. La scelta molto probabilmente è stata dettata da due motivi da un lato quello di mettere subito a tacere le voci di una possibile crisi coniugale con la moglie Chiara Ferragni (da giorni la coppia non postava stories e già crescevano i malumori) e dall’altra quella di condividere la malattia con chi lo segue con affetto per cercare conforto, solidarietà e comprensione. Alla fine Alberto Matano ha concluso augurando la piena guarigione a Fedez.

Fedez e la rivelazione sulla malattia: operazione al San Raffele di Milano per il rapper

Nel frattempo stando alle ultime notizie oggi Fedez si è sottoposto ad un’operazione al San Raffele di Milano. La notizia è stata data da alcuni siti e dalla moglie Chiara Ferragni sui social.