X


Lea un nuovo giorno, riassunto ultima puntata: la 2 stagione si farà?

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Lea Un Nuovo Giorno Ultima Puntata

La 2 stagione di Lea un nuovo giorno ci sarà? Giorgio Pasotti e Anna Valle pronti

Sta andando in onda proprio in queste ore l’ultima puntata di Lea un nuovo giorno che nel corso di queste settimane ha raccolto ascolti record. Gli occhi adesso sono puntati sul futuro. I numerosissimi telespettatori della serie si chiedono infatti se Lea un nuovo giorno 2 si farà o se stasera dovranno salutare definitivamente i propri beniamini. Al momento la risposta ufficiale da parte della Rai non c’è ma sembra davvero questione di poco. In più interviste la regista di Lea ha lasciato intendere la voglia di proseguire con questa serie qualora i numeri lo permettano. Numeri che, almeno fino ad adesso, sono sempre stati più che positivi. In attesa di sapere quanto totalizzerà in ascolti l’ultima puntata ricordiamo che anche Anna Valle e Giorgio Pasotti avevano mostrato la loro disponibilità e voglia di continuare.

Lea un nuovo giorno ultima puntata, la resa dei conti nel finale: Arturo smaschera Marco

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Lea, dal titolo Segreti di famiglia, il giudice respinge la richiesta di Marco e Lea per l’affidamento di Kolija. Per la coppia è un duro colpo. Intanto in ospedale viene ricoverato Tommaso, un bambino con anemia aplastica che necessita di un trapianto di midollo. La madre di Tommaso però confessa a Lea che il ragazzino non è figlio di suo marito. Nel frattempo Arturo, distrutto dalla rottura con Lea, accetta un incarico in tour con un famoso cantante. Tuttavia Anna lo incontra in ospedale e gli rivela di essere incinta. A quel punto Arturo smaschera Marco che fino ad ora aveva tenuto nascosta la notizia a Lea.

Come finisce la fiction Lea: la scelta tra Marco e Arturo

Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Lea un nuovo giorno, dal titolo Segni di speranza, Lea è arrabbiata con l’ex marito. La donna lo accusa di averla ingannata un’altra volta e le cose tra loro precipitano. Intanto le condizioni di Viola peggiorano e urge un trapianto di rene e Marco vuole provare una procedura sperimentale. Kolija, invece, inizia a camminare nuovamente grazie ad una protesi. Nel tentativo di ricucire lo strappo Lea torna dai vecchi genitori affidatari di Kolija mostrando i progressi del bambino. Loro, nel vedere cos’ha affrontato Kolija da solo, ci ripensano e lo riprendono. Mentre Arturo è ad un passo dalla partenza Marco ha il terrore di perdere la moglie. Lea però va a parlare con Anna e quest’ultima ha un distacco di placenta. Lea capisce di non amare più Marco, corre da Arturo e resta con lui.