X


Lol-Chi ride è fuori, presa una decisione sul futuro: che cosa accadrà?

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Programmi Tv
Foto Lol 2 Chi ride è fuori quando esce

Lol-Chi ride è fuori, c’è la conferma: il format tornerà su Amazon con la terza edizione

Prima il successo all’esordio, poi la conferma con un cast di tutto rispetto nella seconda tornata. Lol-Chi ride è fuori è destinato a tornare con una terza edizione, oggi è infatti arrivata la conferma e dunque presto rivedremo in azione i comici rinchiusi in un teatro che si sfideranno a colpi di non risate. Comici del calibro di Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele, Mago Forest e Maccio Capatonda sono stati gli artefici del successo di questa seconda edizione di Lol, che come ampiamente prevedibile tornerà su Amazon Prime Video. Quando rivedremo in azione i comici? Questo è troppo presto per dirlo ma la produzione è già in cerca dei prossimi dieci comici pronti a sfidarsi nel divertente format di Lol. Con tutta probabilità rivedremo il programma nel 2023, visto che non servirà molto tempo per le riprese una volta messa in piedi la squadra di artisti.

Amazon conferma Lol-Chi ride è fuori: chi saranno i comici della terza edizione?

Neanche il tempo di confermare la terza edizione di Lol-Chi ride è fuori dopo la vittoria di Capatonda che già iniziano a circolare le prime voci e i rumors sul cast da mettere in piedi. L’anno scorso i fan chiesero a gran voce la presenza di artisti del calibro di Virginia Raffaele e Maccio Capatonda, richieste perfettamente accolte dalla produzione di Lol che ha scelto di inserire nel cast di comici nomi pesantissimi. Ad ora non si hanno informazioni certe, ma resta un nome che i fan non smettono di inneggiare: Checco Zalone.

Lol 3, un altro Guzzanti nel cast del programma? L’idea

Uno dei nomi già avvicinati alla terza edizione di Lol è quello di Sabina, terza dei fratelli Guzzanti che potrebbe andare a chiudere il cerchio di famiglia nel programma di Amazon. Resterà da chiarire la pre