X


Lorenzo Riccardi pronto a sorprendere Claudia Dionigi: “La metterà in imbarazzo”

Scritto da , il Marzo 27, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi rivelazioni

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi pronto per la proposta Claudia Dionigi: “Si nasconderebbe”

Lorenzo Riccardi è tornato a parlare a Uomini e Donne Magazine della sua storia con Claudia Dionigi. L’amatissima coppia uscita fuori da Uomini e Donne è in un periodo molto florido in cui sta tentando anche di avere un figlio, e Lorenzo ha così risposto alla redazione quando gli hanno chiesto se fosse vicina la proposta di matrimonio: “Certo. Sarà qualcosa che la metterà terribilmente in imbarazzo: potrei ad esempio far annunciare la proposta dall’altoparlante di un aereo prima del decollo, oppure potrei chiederle di sposarmi al cinema, davanti a una sala pienissima. Si nasconderebbe sotto la sedia!”

Lorenzo Riccardi spiega perché va d’accordo con Claudia Dionigi: “Ci rispettiamo reciprocamente”

Il rapporto tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi va a gonfie vele da qualche anno ormai, e Lorenzo ha svelato in esclusiva quali sono i segreti dietro la coppia che tanto è amata anche ad anni di distanza dalla partecipazione a Uomini e Donne. Per Lorenzo il segreto sono gli spazi e il rispetto reciproco: “Siamo amici, amanti e sposi: ci diciamo tutto e rispettiamo reciprocamente i nostri spazi, nessuno si sogna di limitare le libertà dell’altro e possiamo dire quello che pensiamo senza paura. Inoltre siamo entrambi persone allegre, scherziamo e ridiamo tutto il tempo… e meno male! Sai che noia stare insieme tutta la vita altrimenti?”

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi pronto ad avere un figlio con Claudia Dionigi: “Lo vorrei maschio”

Lorenzo Riccardi ha spiegato che prima di sposarsi vorrebbe fare un figlio con Claudia Dionigi. Dopo aver spiegato che un ritardo della ragazza li aveva fatti sperati per la gravidanza salvo poi essere smentiti, Lorenzo ha espresso un suo desiderio sul sesso del figlio: “Vorrei un maschio e lo vorrei vivacissimo! Uno di quei bambini che saltano per tutta la casa e spaccano tutto. Dovrebbe essere simpatico e bello come il papà, ma vorrei che avesse i piedi di Claudia perché i miei sono brutti. Anche se forse gli converrebbe anche avere la pazienza che ha Claudia