X


Lulù Selassié dopo le critiche a Barù confessa: “Ha fatto stare male Jessica”

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

Lulù Selassié spiega perchè ha criticato Barù al GF Vip: “Ha fatto stare male Jessica”

Nell’ultima puntata del GF Vip 6, Lulù Selassié quando Alfonso Signorini le ha chiesto per quale motivo ha rivolto così tante critiche a Barù Gaetani d’Aragona in questi giorni, ha motivato i suoi attacchi affermando: “Ho detto quello perchè dopo il video che ho visto ha fatto stare male Jessica“.

GF Vip, il chiarimento di Lulù Selassié: “Ecco perchè non ho parlato con Barù”

Questa sera su Canale 5 è in onda la finalissima del GF Vip 6. Alfonso Signorini dopo aver ammesso: “C’è stata una confessione di Lulù che mi lascia senza parole. Jessica quindi ti sei baciata sotto la tenda con Barù?”. La risposta di Jessica Selassié non si è fatta attendere: “Non era un bacio, Lulù ha capito male, non c’è stato un bacio però effettivamente le nostre labbra si sono sfiorate più di una volta”. Il conduttore ha fatto questa domanda a Barù: “Un bacio di quelli adolescienziali, che ci fanno battere il cuore, sei d’accordo?”. Quest’ultimo ha replicato: “Le ho sentite ma non commento, ovviamente ho sbagliato i modi quella sera lì e mi sono scusato, spero l’hanno capito, in questi giorni ero il loro servo”.

Alfonso Signorini dopo aver detto a Barù: “Credo che Jessica ti abbia perdonato”, ha fatto questa domanda a Lulù: “Perchè hai detto che ti fa schifo Barù? Adoro la tua schiettezza, hai la capacità di andare subito al sodo, ti si ama per quello”. Lulù dopo aver sottolineato di aver parlato male di Barù per ciò che ha detto su sua sorella di recente in confessionale, ha aggiunto: “E’ ovvio che non mi piace e mi fa schifo”. A questo punto il conduttore ha invitato la principessa a fare pace con Barù, qualora dovesse diventare il fidanzato di sua sorella dopo il reality show. Lulù che di recente ha fatto un drammatico racconto, ha prontamente fatto sapere di non avere astio nei confronti di Barù:

“Non sono una che si tiene l’arrabbiatura, è ovvio ci parlo, l’ho perdonato, non ci ho parlato perchè è giusto che parlasse con Jessica“.

Futuro tra Barù e Jessica Selassié dopo il GF Vip? Alfonso Signorini ironizza: “Non tutti nascono Basciano”

A dire la sua sul fatto se ci potrà essere un futuro tra Jessica Selassié e Barù fuori dalla casa del GF Vip 6 ci ha pensato anche Adriana Volpe: “Voglio pensare che appena usciti prendano un appuntamento per guardarsi negli occhi e parlare senza le telecamere, secondo me si”. Sonia Bruganelli invece ha affermato: “Se sotto la capanna Barù gli ha dato un bacetto romantico, o ho dei dubbi su Barù oppure mi auguro che aspettino fuori per fare qualcos’altro”.

Infine Alfonso Signorini ha ironizzato, visto che si è rivolto a Barù dicendogli: Non tutti nascono Basciano nella vita. Ci sono quelli che hanno bisogno dei loro tempi”.