X


Made in Sud, cambio di conduzione: un azzardo sostituire Stefano De Martino?

Scritto da , il Marzo 20, 2022 , in Personaggi Tv
foto Stefano de martino bar stella

Stefano De Martino sostituito da Lorella Boccia a Made in Sud: l’azzardo della Rai

Come si suol dire: chi non risica, non rosica. E che gusto si prova a non rischiare mai nella vita? E’ quello che ha deciso di fare mamma Rai quando ha annunciato che a sostituire Stefano De Martino alla guida di Made in Sud sarà nientemeno che Lorella Boccia. Un azzardo da parte della Rai? E’ quello che si chiede una spettatrice che ha inviato una breve lettera ad Alessandro Cecchi Paone e pubblicata nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv: “La Rai ha consacrato Stefano e se lo lascia soffiare da Maria De Filippi?”.

Alessandro Cecchi Paone commenta il ritorno di Stefano De Martino ad Amici: “Non mi meraviglia”

Ebbene sì, Stefano De Martino da ieri è uno dei tre giudici che compongono la giuria del serale di Amici di Maria De Filippi. D’altronde quando la Maria chiama tutti rispondono sull’attenti. Il conduttore di Stasera tutto è possibile ha dovuto abbandonare a malincuore la conduzione del programma comico Made in Sud e la Rai ha deciso di sostituirlo con Lorella Boccia. Alessandro Cecchi Paone ha commentato così: “Non mi meraviglia che sia ritornato a casa. Si torna sempre dove tutto è cominciato”. E intanto weekend d’amore con Belen, che ha fatto sognare tutti i suoi fan.

Lorella Boccia difesa da Cecchi Paone: “Arriverà preparata alla conduzione di Made in Sud”

“Arriverà preparata alla conduzione di Made in Sud” dice Alessandro Cecchi Paone difendendo Lorella Boccia dalle critiche preventive dei detrattori che l’hanno subito attaccata quando è uscito fuori il suo nome come nuova presentatrice del contenitore comico di Rai2. Bisognerà vedere come si riuscirà ad amalgamarsi nel programma, con il cast di comici, e se saprà mostrare tutte le sue doti da conduttrice. Insomma, solo il tempo potrà dirlo.