X


Manila Nazzaro, nuova avventura dopo il GF Vip: “E’ super emozionante”

Scritto da , il Marzo 28, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Manila Nazzaro nuova avventura

Nuova avventura per Manila Nazzaro dopo il GF Vip: “E’ super emozionante”

Manila Nazzaro oggi nel programma “W L’Italia” su RTL 102.5 ha fatto un bellissimo annuncio. L’ex gieffina dopo l’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente, ha esternato tutta la sua felicità per un programma radiofonico che a breve condurrà: “E’ super emozionante ritornare in radio”.

La felicità di Manila Nazzaro per il ritorno in radiovisione e il retroscena sul GF Vip: “Ecco perchè litigavamo”

Dopo l’esperienza al GF Vip 6 durata sei mesi, Manila Nazzaro ritornerà in radiovisione su RTL 102.5, precisamente dal 1 aprile 2022 in diretta con Valeria Graci e Charlie Gnocchi, dalle ore 11 alle 13 nel programma “No problem- W L’Italia”. La compagna di Lorenzo Amoruso dopo non aver nascosto la sua gioia per il fatto che a breve sarà alla conduzione della trasmissione che coinvolge parecchi ascoltatori, non poteva non parlare del reality show condotto da Alfonso Signorini di cui è stata protagonista: “Non ho mollato, anche se il periodo natalizio è stato davvero tosto. Alla fine ne è valsa la pena”.  Dopo aver ammesso che nella casa di Cinecittà si è divertita e a tratti annoiata, Manila ha svelato un retroscena: “A volte litigavamo per far trascorrere il tempo più velocemente”.

Manila Nazzaro elogia le donne: “Siamo capaci di fare tanto senza mai far mancare il sorriso”

Ai microfoni di RTL 102.5, Manila Nazzaro ha rotto il silenzio anche sul suo libro “Cintura rosa di sopravvivenza”: “Nasce come un’autobiografia e a un certo punto si intreccia con la biografia di tantissime donne perchè nasce dalla condivisione di un evento molto doloroso che mi ha toccato, ma che ha toccato anche milioni di donne nel mondo e che rappresenta ancora un tabù: sto parlando dell’aborto spontaneo”.

L’ex gieffina che di recente è rimasta senza parole, dopo aver specificato di aver deciso di condividere il suo dramma dopo aver ricevuto un affetto incredibile, ha elogiato le donne:

“Dobbiamo fare mille cose, superiamo momenti difficili, siamo capaci di fare tanto senza mai far mancare il sorriso alle persone che ci sono accanto. Una caratteristica che hanno anche gli uomini, ma noi donne siamo più speciali da questo punto di vista”.