X


Manila Nazzaro scomparsa dai social: cos’è successo dopo il Grande Fratello Vip?

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro dispiaciuta GF Vip

GF Vip anticipazioni: Manila Nazzaro che fine ha fatto? “Torno presto ve lo prometto”

Giovedì scorso è stata eliminata dal Grande Fratello Vip Manila Nazzaro. Quest’ultima, dopo aver pubblicato su instagram un video in cui ha mostrato ai suoi follower l’incontro con i suoi amati figli, è letteralmente scomparsa. Ovviamente sono stati tanti a chiedersi che fine abbia fatto Manila Nazzaro. E dopo tanto parlare ecco che Manila Nazzaro ha finalmente fatto chiarezza. Cosa ha detto? Su twitter ha rassicurato tutti di star bene, aggiungendo che sono stati giorni particolarmente complicati e quindi non ha potuto essere presente sui social:

“No ragazzi non dovete chiamare Chi l’ha Visto. Torno presto ve lo prometto.. sono stati giorni un po’ pesanti e strani. Ho ancora bisogno di ricaricarmi…”

Manila Nazzaro non lo nasconde ai suoi fan: “Sto rinascendo grazie a tutto questo affetto”

Successivamente Manila Nazzaro, sempre su twitter, ha anche colto la palla la balzo per ringraziare sentitamente tutti i suoi fan per l’affetto ricevuto dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Manila Nazzaro, che è stata recentemente difesa da Stefania Orlando, ha poi dichiarato che proprio grazie al sostegno dei suoi tanti fan sta rinascendo come l’araba fenice:

“Il vostro affetto è la miglior cura per me. Grazie dal profondo del mio cuore a tutti. Ed io sto rinascendo grazie a tutto questo affetto…”

Manila Nazzaro ha poi voluto puntualizzare che al Grande Fratello Vip è stata sempre sè stessa: “Cercando di non deludere nessuno: ho sbagliato, ho lottato, ho creduto ma anche fallito. Ma mai tradito me stessa…”

GF Vip, Manila Nazzaro fa una confessione: “Mi state ripagando di tutta l’amarezza che mi hanno fatto vivere”

Manila Nazzaro ha poi concluso questo post su twitter asserendo che i suoi tanti fan sono riusciti in poco a ripagarla di tutta l’amarezza che purtroppo altri nella casa del Grande Fratello Vip le hanno fatto vivere:

“Mi state ripagando di tutta l’amarezza che mi hanno fatto vivere. Vi lovvo davvero tanto tutti…”

Insomma Manila Nazzaro ha avuto bisogno di qualche giorno per riprendersi dopo questa estenuante esperienza al GF Vip, ma adesso è tornata sui social più carica che mai.