X


Manuel Bortuzzo, vita stravolta per Lulù Selassiè: “Non abbiamo paura”

Scritto da , il Marzo 29, 2022 , in Gossip
Foto Manuel Bortuzzo Lulù Selassiè vita

Manuel Bortuzzo, la sua vita è cambiata grazie a Lulù Selassiè: “Non abbiamo paura e non ci diamo modo di essere gelosi”

Dopo la fine del Grande Fratello Vip molti pensavano che la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sarebbe finita com’è cominciata e invece i due continuano a essere innamorati e vogliono continuare a essere per sempre. La vita di Manuel Bortuzzo è stata stravolta, in positivo, dall’uragano Lulù, come ha confessato lui stesso in un’intervista al settimanale Nuovo Tv:

“Ho rivoluzionato il mio appartamento e l’ho fatto per noi. Non ci siamo più staccati. Non abbiamo paura e non ci diamo modo di essere gelosi”.

Lulù Selassiè com’è fuori dalla casa del GF Vip? Manuel Bortuzzo: “Con lei non ci si annoia mai”

“Con lei non ci si annoia mai” afferma con sicurezza e tenerezza Manuel Bortuzzo riferendosi alla sua fidanzata Lulù Selassiè che dentro la casa del Grande Fratello Vip ha colpito sia i suoi coinquilini sia il pubblico da casa per alcune sue abitudini ovvero tenere gli occhiali da sole al buio oppure andare in giro con la sua inseparabile borsetta. E a detta di Manuel fa così anche fuori dalla casa e lontana dalle telecamere.

Gossip Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: nel futuro della coppia c’è un figlio

Una cosa è certa: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè vogliono un figlio e faranno tutto il possibile per averne uno. “Quando sarà il momento ricorreremo alla fecondazione assistita. Lei mi dà serenità”, ha affermato lui con una certa dose di sicurezza. I fan non vedono l’ora di vedere quale sarà lo step successivo della loro coppia e se per caso convoleranno a nozze prossimamente. Insomma, se sono fiori fioriranno ma si è certi che stiano già vivendo la loro primavera d’amore (intanto lui ha rotto il silenzio sulle Selassiè all’Isola).