X


Mara Venier racconta il dramma di Red Canzian: “Mi hai fatto preoccupare”

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier Red Canzian

Red Canzian racconta l’infezione al cuore: la preoccupazione di Mara Venier

Come si apre ormai qualsiasi intervista di Mara Venier, oggi a Domenica In è stato ospite “il mio grande amico” Red Canzian, che ha vissuto due mesi davvero difficili a causa di un’infezione al cuore. E infatti Mara Venier non ha nascosto la sua preoccupazione:

“Mi hai fatto preoccupare. Ti mandavo messaggi d’amore in veneto. Sei tornato da me, in studio!”

Domenica In, Red Canzian ora sta bene: “Dovrò fare una cura antibiotica per due anni”

“Sono fortunato perché sono qui a raccontarlo” ha raccontato Red Canzian a Domenica In dalla sua grande amica Mara Venier, “e ogni tanto penso che la vita voglia mettermi alla prova. Ora sto bene, la voce mi è tornata, e dovrò fare per due anni la cura antibiotica. Ho ripreso in mano la mia vita”. Si ricorda che Red all’inizio di gennaio, fino ai primi di marzo, è rimasto in ospedale a causa di una bruttissima infezione al cuore. Ora l’ex Pooh sta bene, è tornato in forma, ed è pronto a pubblicizzare come si deve il suo Casanova Opera Pop partito proprio a Venezia.

Mara Venier preoccupata per Red Canzian a Domenica In: “Ti sei infragilito”

Nonostante Red Canzian stia bene (dovrà fare una cura antibiotica di due anni), la sua grande amica Mara Venier gli ha detto: ”Ti sei infragilito”. Red si è detto molto fortunato di essere nello studio di Domenica In, nella puntata di oggi, per raccontare tutto quanto e di poter parlare del suo Casanova Opera Pop al quale ha lavorato più di tre anni riuscendo a metterlo in piedi tra mille difficoltà, considerando che si è ammalato prima delle prove a teatro.