X


Mara Venier non le manda a dire: arriva la frecciata a Pierpaolo Pretelli

Scritto da , il Marzo 27, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier frecciata Pretelli

Mara Venier lancia una frecciata a Pierpaolo Pretelli: “Qualcuno ha detto che bisogna svecchiare”

Sputare nel piatto dove si è mangiato fino a poco tempo fa. Quante volte succede in tutti i settori? Spesso, anzi, spessissimo, e soprattutto nel magico mondo della televisione. Oggi a Domenica In, dopo il consueto spazio dedicato alla guerra tra Russia e Ucraina, Mara Venier ha ospitato il suo amico Stefano De Martino e non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina a Pierpaolo Pretelli:

“Qualcuno ha detto che bisogna svecchiare. Qualcuno! Mi viene da ridere”.

Cosa ha detto Pierpaolo Pretelli sulla sua esperienza televisiva a Domenica In

Ma cosa ha detto l’ex velino di Striscia Pierpaolo Pretelli a proposito della sua esperienza a Domenica In? Intervistato da Silvia Toffanin ha dichiarato di essere andato in Rai per fare un’azione da botulino, per rinfrescare un po’ il programma, e che tornare a Mediaset e respirare aria fresca è assolutamente piacevole. La reazione di Mara Venier non si è fatta attendere sui social e a poco sono valse le scuse di Pierpaolo Pretelli, che a Domenica In non ha di certo lasciato il segno (gioco soppresso dopo poche puntate per non parlare del resto).

Domenica In, Stefano De Martino elogia Mara Venier: “Svecchiare? Non ce n’è bisogno”

Da vero signore, invece, si è comportato Stefano De Martino che, dopo la frecciatina di Mara Venier, ci ha tenuto a elogiarla e replicare così: “Non ce n’è bisogno. Non ne sentiamo l’esigenza”. Dopo il consueto spazio dedicato all’orrenda guerra che Putin ha scatenato sul suolo ucraino, gli ospiti di Mara Venier faranno capolino in studio al fine di far passare qualche ora di allegria ai telespettatori di Rai1.