X


Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo: che lavoro fa, età, instagram

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Marco Cucolo isola

L’Isola dei Famosi anticipazioni, Marco Cucolo concorrente: età, altezza, peso

Stasera inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. E nel cast ci saranno anche Lory Del Santo e Marco Cucolo. Per la prima è un ritorno dopo aver vinto un’edizione del reality diversi anni fa, mentre per il giovane è la prima volta. Come se la caveranno a L’Isola dei Famosi? Chissà, intanto saranno in tanti adesso a chiedersi chi è Marco Cucolo, visto che Lory Del Santo non ha certo ha bisogno di presentazione. Il giovane fidanzato di Lory Del Santo è nato a Napoli il 13 gennaio 1992 (è del segno zodiacale del Capricorno). E’ alto 1 metro ed 88 e pesa 78 kg.

Marco Cucolo (fidanzato di Lory Del Santo): carriera tra The Lady e Pechino Express, i suoi hobby

Marco Cucolo si è traferito a Milano in giovanissima età per dare una svolta alla sua vita sia da un punto di vista professionale che privato. E proprio nella città meneghina ha trovato l’amore: Lory Del Santo. Della vita privata di Marco Cucolo non si sa molto altro. Cosa fa nella vita Marco Cucolo? E’ un modello e videomaker. Prima di partecipare a L’Isola dei Famosi, ha anche recitato nella famosa fiction web The Lady e ha anche partecipato al reality show Pechino Express al fianco sempre della sua compagna formando la coppia de ‘Gli innamorati’. Gli hobby di Marco Cucolo sono la fotografia, il calcio e lo sci.

Lory Del Santo e Marco Cucolo in Tv: spesso e volentieri sono stati ospiti da Barbara d’Urso

Marco Cucolo e Lory Del Santo sono stati spesso ospiti in Tv, soprattutto nelle trasmissioni di Barbara d’Urso. Proprio nei salotti televisivi di Barbara d’Urso hanno parlato della loro storia d’amore e dei loro problemi. Entrambi sono stati anche opinionisti di Pomeriggio 5, Domenica Live, Live Non è la d’Urso.

Foto Lory Del Santo Marco Cucolo Isola

Marco Cucolo è anche su instagram con oltre 150 mila follower: qual è il suo profilo

Marco Cucolo è anche molto attivo sui social. Difatti non c’è giorno in cui non posti video e foto sul suo profilo instagram. Proprio sul social fotografico è diventato in poco tempo un vero e proprio influencer con all’attivo oltre 150 mila follower. Qual è il profilo instagram di Marco Cucolo? E’ raggiungibile al seguente indirizzo: @marcocucolo

Marco Cucolo e i suoi dubbi: Lory Del Santo l’ha convinto a partecipare all’Isola con grande fatica

Si segnala inoltre che in queste settimane Lory Del Santo ha rilasciato diverse interviste in cui ha rivelato più volte di aver convinto con tanta fatica Marco Cucolo a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Difatti quest’ultimo pare fosse terrorizzato alla sola idea di affrontare un’avventura unica, ma anche molto complicata.