X


Mattino 5, Biagio D’Anelli si difende: “Io e Miriana non siamo complici”

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Grande Fratello
foto biagio danelli 16marzo

Biagio D’Anelli ospite a Mattino Cinque non ci sta: “Io e Miriana Trevisan non abbiamo preso in giro nessuno”

E’ finita anche quest’ultima puntata di Mattino 5. E Federica Panicucci, dopo aver parlato del Covid, ha dato ampio spazio al Grande Fratello Vip e alla turbolenta storia tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Difatti quest’ultimo ha continuato a dire di essere molto dispiaciuto dal fatto di aver appreso di essere stato lasciato da Miriana Trevisan in Tv (lei lo ha annunciato a Verissimo da Silvia Toffanin). Ad un certo punto ha preso la parola l’ospite di Mattino Cinque, Patrizia Groppelli, la quale non ha nascosto di essere convinta che Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si siano messi d’accordo in principio solo per far parlare di loro. Accuse respinte con fermezza da Biagio D’Anelli, il quale ha rivelato senza indugio alcuno che il loro amore è sempre stato vero e sincero, almeno all’interno della casa più spiata dagli italiani:

“Noi non abbiamo preso in giro proprio nessuno…Tutto ciò che è avvenuto è stato vero sotto gli occhi di tutti…Facciamo passare messaggi che non sono chiari…”

Federica Panicucci perde la pazienza a Mattino 5: “Io non ci sto!”

Oggi a Mattino Cinque sono stati tanti a insinuare dubbi sulla storia tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, tanto che Federica Panicucci è stata costretta ad intervenire per mettere i puntini sulle i. Cosa ha detto? La popolare conduttrice di Mattino 5 ha voluto chiarire che al Grande Fratello Vip tutto è vero, a scanso di equivoci:

“Il Grande Fratello Vip dura 6 mesi e le dinamiche all’interno della casa non sono costruite…Ci tengo a dirlo…Sono frutto di ciò che accade lì…Voglio smetterla di sentire che sia quindi tutto organizzato…”

E Biagio D’Anelli, che ieri ha smascherato Miriana Trevisan, ha dichiarato che se si fossero messi d’accordo avrebbe dovuto guadagnare pure qualcosa da questa faccenda, invece niente.

Mattino Cinque, Biagio D’Anelli senza freni: “Rasentiamo la follia”

Ha poi preso la parola Maria Monsè, la quale ha fatto una confessione che ha lasciato di sasso Biagio D’Anelli a Mattino 5. Cosa ha detto? In pratica ha rivelato che Miriana Trevisan le avrebbe chiesto chi fosse Biagio D’Anelli nel momento in cui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, aggiungendo quanto segue: “Miriana mi chiese chi fossi…Aveva dei dubbi sul tuo conto…Lo confermo…Lo disse a me…” A quel punto Biagio D’Anelli a Mattino 5 non ha nascosto di essere davvero stupito: “Se fosse vero qua rasentiamo la follia…Abbiamo fatto pure un programma insieme…Già sapeva tutto di me…”