X


Mattino 5, Federica Panicucci lancia frecciata a un ospite: il botta e risposta

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 21marzo

Federica Panicucci a Mattino Cinque fa una battuta su Matteo Bassetti: “Qua da me è tutti i giorni”

E’ terminata poco fa una nuova puntata di Mattino 5. E stavolta la seconda parte è stata dedicata a più argomenti di cronaca ed attualità, tra i quali il Covid. Per parlare della pandemia è stato invitato anche il noto medico Matteo Bassetti. Ad un certo punto quest’ultimo ha rivelato di essere felice che venga invitato meno in questo periodo perchè molto impegnato con il suo lavoro da infettivologo. Ed ecco arrivare la frecciatina di Federica Panicucci a Mattino Cinque, la quale ha fatto presente al suo ospite che forse andrà meno altrove perchè invece da lei c’è praticamente tutti i giorni: “Beh, meno negli altri programmi, perché da me è qua tutti i giorni…”

Mattino 5, Matteo Bassetti replica a Federica Panicucci: “Forse c’è chi è dispiaciuto”

La battuta oggi di Federica Panicucci a Mattino Cinque non ha scomposto più di tanto Matteo Bassetti. Difatti quest’ultimo a Mattino 5 si è semplicemente limitato a dire che forse qualche suo collega potrebbe essere dispiaciuto di andare meno in Tv e per questo continuerebbe a tenere alta l’attenzione sul covid, arrivando anche a fare del falso allarmismo:

“Forse qualcuno dei miei colleghi è più dispiaciuto di questo e quindi vuole continuare a tenere alta l’attenzione per continuare a farsi invitare…”

Insomma Matteo Bassetti non solo non c’è rimasto male per la battuta di Federica Panicucci, la quale venerdì scorso ha bloccato un ospite, ma ha fatto a sua volta dell’ironia su qualche suo collega.

Matteo Bassetti e Federica Paniccuci: il simpatico botta e risposta a Mattino Cinque

Una volta finito lo spazio dedicato al Covid – 19, Federica Panicucci ha poi ringraziato Matteo Bassetti, cogliendo la palla al balzo per chiedergli di tenersi libero nei prossimi giorni al solito orario per continuare a parlare nella sua trasmissione di questo argomento:

“La ringrazio, già l’avviso che avrà bisogno ancora di lei…Quindi si tenga libero vero quest’ora…Ok?”

E l’ospite di Mattino 5, Matteo Bassetti, ha subito accettato l’invito di Federica Panicucci.