X


Mila Suarez: i 5 segreti che nessuno sa sull’ex fidanzata di Alex Belli

Scritto da , il Marzo 22, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Mila Suarez segreti

Mila Suarez tra i concorrenti de La Pupa e il Secchione Show: nel suo passato c’è Alex Belli

Tra i concorrenti de La Pupa e il Secchione Show c’è anche Mila Suarez, una modella e influencer di origini marocchine, nota al pubblico soprattutto per la sua passata storia d’amore con l’attore Alex Belli, un ex protagonista indiscusso della sesta edizione del Grande Fratello Vip che da poco si è conclusa con la vittoria di Jessica Selassié. Alex e la pupa della trasmissione che vede al timone la conduttrice Barbara D’Urso si erano fidanzati nel 2017 quando lui aveva messo da poco fine al suo matrimonio con Katarina Raniakova. Dopo la convivenza Mila e Alex però hanno preso delle strade diverse, precisamente nel giro di un anno dal loro colpo di fulmine.

Svolta nella vita di Mila Suarez avvenuta grazie a Fabrizio Corona e prima di incontrare Alex Belli: ecco il motivo

Nel cast de La Pupa e il Secchione Show non è di certo sfuggita la presenza di Mila Suarez, una modella e influencer nata nel 1998 a Casablanca in Marocco, diventata famosa anche per la partecipazione al GF 16, Uomini e Donne e Temptation Island. La 33enne che nella prima puntata della trasmissione condotta da Barbara D’Urso ha dimostrato di avere un bel carattere durante lo scontro con Soleil Sorge e a cui ha detto di essere stata scaricata da Alex, in passato è stata al centro del gossip per le sue relazioni amorose. Ciò che non tutti sanno che la vita di Mila è cambiata del tutto dopo un flirt con Fabrizio Corona. La modella quindi è stata legata al re dei paparazzi, e grazie a questa liaison amorosa dopo aver lavorato come cameriera, barista e modella ha intrapreso la carriera dello spettacolo e della moda, prendendo parte a numerosi shooting fotografici.

Dopo la fine della sua storia con Fabrizio, la pupa si è innamorata di Alex Belli, ma il loro rapporto è naufragato nel 2018: quest’ultimo dopo essere stato accusato da Mila di averla tradita, ha confermato la frequentazione con Delia Duran, la sua attuale compagna. Poi non sono mancati scontri tra Alex e la sua ex Mila in diverse trasmissioni, anche se lei di recente ha detto di non voler più parlare di lui sui social.

Mila Suarez e Elisa De Panicis, cosa era successo a Venezia: il rapporto tra le due modelle oggi

Per quanto riguarda la vita sentimentale attuale di Mila Suarez, è single. In passato inoltre la modella dopo aver avuto una relazione con Diego Granese si è resa protagonista di un gesto inaspettato, per aver spiazzato a Venezia scambiandosi un bacio appassionato con Elisa De Panicis sul red Carpet: entrambe poi hanno parlato dell’accaduto a Pomeriggio 5, ammettendo che tra loro stesse nascendo un sentimento importante dopo aver avuto diverse delusioni in amore dagli uomini. Le due modelle a oggi continuano a essere in buoni rapporti, visto che proprio di recente Elisa l’ha difesa sui social criticando Soleil Sorge.