X


Nathaly Caldonazzo e lo sfogo sul Grande Fratello Vip: “Sono stata penalizzata”

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo sfogo GF Vip

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo si sfoga: “Ecco perchè sono stata penalizzata”

Nathaly Caldonazzo una ex protagonista del GF Vip 6 ha concesso un’intervista a RTL 102.5 News, nel programma Trends&Celebrities. Ovviamente l’attrice ha raccontato l’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà, pronunciando anche le testuali parole:

“Dovevo entrare a settembre nella casa, ma non ci sono riuscita per impegni con mia figlia. Dunque sono stata penalizzata, perchè entrando dopo tre mesi, ti ritrovi a combattere contro chi è lì da più tempo”.

Nathaly Caldonazzo ripeterebbe l’esperienza del GF Vip? “Lo rifarei facendo cose diverse”

Dopo la finalissima del GF Vip 6 che si è conclusa con la vittoria di Jessica Selassié, l’ex gieffina Nathaly Caldonazzo si è raccontata ai microfoni di RTL 102.5 News venendo intervistata dal giornalista Francesco Fredella. L’attrice per iniziare ha descritto i mesi trascorsi nella casa più spiata dagli italiani: “E’ stato un viaggio meraviglioso dentro me stessa. Mi sono messa alla prova in una cosa nuova”. A questo punto Nathaly ha fatto sapere che c’è stato un cambiamento nella sua vita, per merito della sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini: “Io sono solitaria, ho difficoltà a convivere con altre persone, lì mi sono ammorbidita. Ho guardato come gli altri perdonano soprattutto. La cosa più faticosa è stata fare la doccia, io che sono abbastanza riservata”. Alla domanda se ripeterebbe questa esperienza, Nathaly invece ha risposto:

Lo rifarei facendo cose diverse. Mettendomi meno dalla parte di alcuni concorrenti e poi vedere che scherzavano insieme mi ha dato tanto fastidio”.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo elogia Jessica Selassié: “E’ un esempio per tante ragazze”

Nathaly Caldonazzo inoltre alla domanda se si aspettava la vittoria di Jessica Selassié ha confessato: “Io preferivo Delia Duran sinceramente. Con Jessica e Davide ho avuto un po’ di discussioni. Con Davide non mi sono trovata caratterialmente, a lui non piacevano quelli entrati dopo”.

L’ex gieffina però ha speso delle belle parole per la principessa etiope, a cui di recente ha lanciato una stoccata:

“Sicuramente nonostante le divergenze che abbiamo avuto è un esempio per tante ragazze che non credono in loro stesse”.