X


Nicolas Vaporidis attore: età, perdita capelli, divorzio moglie, instagram, film

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Nicolas Vaporidis isola dei famosi

Nicolas Vaporidis: età e curiosità sull’attore protagonista de L’Isola dei Famosi

Ci siamo, L’Isola dei Famosi 2022 è pronta a prendere il via e tra i protgonisti che sbarcheranno in Honduras vi è anche Nicolas Vaporidis, attore e produttore cinematografico di origine greca e classe 1981. Nicolas, nato a 2 Roma il 22 dicembre di quasi quarantuno anni fa, è un attore diventato celebre per alcune pellicole diventate un cult, e in Honduras sarà nel gruppo dei single, ergo non sarà accompagnato da nessuno.

La perdita dei capelli e le certezze perdute: il motivo del look di Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis, per chi lo ricorda agli albori della sua carriera, era solito presentare sempre una capigliatura folta di cui ad oggi non vi è più traccia. Come ha raccontato egli stesso nel corso degli anni, Nicolas ha perso i capelli naturalmente ma motivo del suo look attuale, che lo vede pelato solitamente accompagnato da diversi stili di barba, è da far risalire alla scelta di voler ‘dare un taglio’ alla perdita dei capelli rasandosi, e affermando in quel periodo di aver perso le sue certezze (i capelli, il papa, Siffredi).Nicola Vaporidis, attore

Nicolas Vaporidis e il divorzio con Giorgia Surino: storia di un amore (troppo) giovane

La vita sentimentale di Nicolas Vaporidis è un vero e proprio mistero negli ultimi tempi, infatti l’attore è finito un po’ fuori dal gossip e dunque non è chiaro se abbia trovato una nuova compagna, ma ciò che è certo è che non si è mai pentito del matrimonio con Giorgia Surino, seppur durato soltanto due anni tra il 2012 e il 2014. Nicolas ha raccontato spesso che dietro le motivazioni che hanno spinto i due a separarsi c’è stata la giovane età e l’incapacità di riuscirsi a prendere cura del rapporto, ma che ciononostante non ha mai rimpianto le nozze.

Nicolas Vaporidis e il suo profilo Instagram: 210k followers e tanti spunti divertenti

Come ogni celebrità o quasi che si rispetti, anche Nicolas Vaporidis è legato mondo dei social e vanta un profilo Instagram da 210k followers, dove è solito intrattenere i fan con dei post dove mostra degli sprazzi della sua vita privata.

Nicolas Vaporidis, i film più noti della sua carriera da attori: dagli esordi a Notte prima degli esami

Nicolas Vaporidis, prima di essere il prossimo naufrago de L’Isola dei Famosi, è prima di tutto un attore. Ha raggiunto il successo interpretando Luca nel film cult Notte prima degli esami e in Notte prima degli esami-Oggi. La sua carriera, però, è cominciata molto prima con Il ronzio delle mosche nel 2002. L’ultimo film in cui Nicolas ha presenziato risale al 2019 ed è L’agenzia dei bugiardi, in cui fa un cameo.