X


Nina Moric rompe con Fabrizio Corona: la confessione choc a Verissimo

Scritto da , il Marzo 25, 2022 , in Verissimo
foto nina moric verissimo

Verissimo, Nina Moric torna a parlare di Fabrizio Corona: “Nessun rapporto con lui”

Domani andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. E tra gli ospiti che Silvia Toffanin intervisterà ci sarà anche Nina Moric. In base alle anticipazioni di Verissimo quest’ultima è tornata a parlare del suo ex marito Fabrizio Corona. Cosa ha detto? Alla domanda in che rapporti è rimasta con quest’ultimo, Nina Moric ha subito risposto di non vederlo e sentirlo da tempo:

“Ormai tra noi non ci sono più rapporti…Per il mio benessere, mi devo voler bene…”

Nina Moric domani a Verissimo ha poi dichiarato che va bene così: “Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine…”

Nina Moric domani a Verissimo fa una confessione su suo figlio: “Non studia più”

Successivamente Silvia Toffanin a Verissimo ha chiesto a Nina Moric di parlare del suo rapporto con il figlio Carlos. E in questa occasione l’ex moglie di Fabrizio Corona, il quale continua a lanciare frecciatine ad Alessandro e Sophie, ha subito rivelato che purtroppo suo figlio ha smesso di studiare, non nascondendo il fatto di essere assai dispiaciuta: “Carlos non sta più studiando e questo mi spiace…” Nina Moric ha comunque tenuto a precisare di stravedere per suo figlio: “Sono e sarò sempre un porto sicuro, lo amo più della mia stessa vita…”

Nina Moric sulla sua vita privata ammette a Verissimo: “Non credo di essere più capace a fare la compagna”

Ovviamente Silvia Toffanin ha anche chiesto a Nina Moric se al momento il suo cuore è occupato. E l’ospite di Verissimo si è apprestata a dire di essere single, aggiungendo di credere che non sia più capace a fare la compagna: “Ormai mi sono svuotata, sono diventata cinica….” Nina Moric a Verissimo ha poi lanciato un chiaro avvertimento agli uomini: “Meglio che stiano lontani da me…”