X


Oroscopo del giorno, Paolo Fox: quante stelle hanno i segni oggi, 15 marzo?

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 15 marzo

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 15 marzo 2022: ecco i segni meno fortunati del giorno

Non è mancato neanche oggi l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, dove il re delle stelle è intervenuto come da tradizione nel corso della diretta gestita da Anna Falchi e Salvo Sottile, rivelando le sue previsioni del giorno tramite l’assegnazione di un numero di stelle compreso tra due e cinque a ciascuno dei dodici segni dello zodiaco. Vediamo, in questo paragrafo, quali segni hanno ottenuto solo due stelle risultando, dunque, i meno fortunati del giorno: trattasi del Toro, dello Scorpione, del Sagittario e dell’Acquario.

Paolo Fox, le stelle dell’oroscopo di oggi: ecco quali segni hanno ottenuto tre e quattro stelle

Passiamo, ora, ai segni che, secondo le previsioni dell’oroscopo che Paolo Fox oggi, 15 marzo, a I Fatti Vostri ha rivelato in diretta, hanno ottenuto un numero intermedio di stelle, quindi tre e quattro. Tre stelle per tre segni, che sono i Gemelli, la Vergine e la Bilancia, e quattro stelle per altrettanti segni, ossia il Cancro, il Leone e il Capricorno.

Quali sono i segni più fortunati del giorno secondo l’oroscopo che Paolo Fox ha svelato oggi a I Fatti Vostri?

Per concludere, ecco i segni zodiacali ai quali Paolo Fox oggi ha dato il numero massimo di stelle, quindi cinque: sono due e si tratta dell’Ariete e dei Pesci.
Ecco, dunque, una panoramica generale sulla situazione astrale della giornata di oggi anche se, come sempre, l’astrologo de I Fatti Vostri prima della diretta ha anticipato l’oroscopo del giorno su un noto settimanale.