X


Oroscopo del weekend, Paolo Fox: le previsioni di oggi e domani (11-12 marzo)

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo giacca nera

Oroscopo del giorno e domani, previsioni dell’11 e 12 marzo: cosa dice Paolo Fox sul weekend

Ecco qui l’oroscopo di Paolo Fox del giorno-domani e weekend secondo le sue previsioni dell’11-12 marzo partendo dai primi quattro segni dello zodiaco, tutto tratto dal suo Stellare:

ARIETE: non rivangare il passato. Hanno speso troppi soldi. Domani sarà una giornata pepata dal punto di vista sentimentale. Ottime possibilità di cambiamento sul lavoro.

TORO: situazione interessante. Questioni di lavoro su cui concentrarsi. Domani fine settimana molto interessante per l’amore. Non si escludono novità sul lavoro.

GEMELLI: vogliono cadere preda dell’amore. Carica di energia positiva da sfruttare sul lavoro. Domani nuovi incontri da non trascurare. Tutto è difficile sul lavoro.

CANCRO: ritrovare un amore perduto. Nuovi progetti da mettere in ordine. Domani possono parlare di amore con una certa libertà. Fermento sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo degli altri segni: le previsioni amore, lavoro, denaro e fortuna

Si continua con Paolo Fox e il suo oroscopo dell’11-12 marzo secondo le sue previsioni di oggi e domani per gli altri quattro segni zodiacali:

LEONE: problemi sentimentali da affrontare. Troppo stress sul lavoro. Domani prudenza in amore. Discussioni sul lavoro da affrontare.

VERGINE: possono rimettersi in gioco, soprattutto nel fine settimana. Devono rivedere questioni di soldi. Domani cautela dal punto di vista sentimentale. Netto recupero in tutto.

BILANCIA: Venere favorevole. C’è una grande voglia di cambiare. Domani torna protagonista il desiderio di amare. Eliminare le situazioni sgradevoli sul lavoro è la priorità.

SCORPIONE: parlare chiaro in amore è d’obbligo. Rimandare una questione da chiarire sul lavoro. Domani Luna favorevole, attenzione alla distanza con un collega sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox: cosa indica l’oroscopo del giorno e domani, 11-12 marzo

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani (11-12 marzo):

SAGITTARIO: incertezze sentimentali, anche se Venere è favorevole. Sono troppo preoccupati. Domani potranno sfruttare Venere e Marte favorevoli. Evitare di fare passi azzardati sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna opposta. Un problema professionale dovrà essere risolto al più presto. Domani Luna opposta, c’è qualcosa da chiarire in amore. Devono ridefinire i ruoli sul lavoro.

ACQUARIO: buon recupero sentimentale. Vogliono chiedere delle sicurezze sul lavoro. Domani buone opportunità in campo amoroso. Devono rilassarsi di più.

PESCI: conflitti in amore. Buone ispirazioni dal punto di vista professionale. Domani qualche emozione in più ci sarà. Sono più forti del previsto.