X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani segno per segno: previsioni 16-17 marzo

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Oroscopo
Foto segni zodiaco Oroscopo blu

Previsioni amore, lavoro e fortuna secondo l’oroscopo di Paolo Fox (16-17 marzo)

Ecco qui, tratto dal suo Stellare, l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani (16-17 marzo) iniziando dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: l’amore riprende quota e sul lavoro è un periodo favorevole. Domani incontri da non sottovalutare. Nuovi progetti da valutare.

TORO: incontri sentimentali importanti. Troppa stanchezza addosso. Domani torna favorevole la Luna. Vogliono mettersi in gioco sul lavoro.

GEMELLI: amore va vissuto con calma. Sole porta grande energia. Domani le coppie avranno più forza del solito. Possono discutere con successo di questioni di lavoro.

CANCRO: ci sono delle perplessità in amore. Devono recuperare un po’ di serenità. Domani polemica in amore a cui fare attenzione. Cause legali in corso da risolvere.

Oroscopo di Paolo Fox degli altri segni: le previsioni del 16 e 17 marzo

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del giorno e domani (16-17 marzo) per i successi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: buon recupero in amore. Dovranno attendere prima di fare una richiesta sul lavoro. Domani rapporti da gestire con prudenza. Attenzione all’ambiente che frequentano sul lavoro.

VERGINE: agitazione sentimentale. Meglio non accettare situazioni che potrebbero complicarsi nel tempo. Domani non devono cadere in una trappola sentimentale. Meglio non strafare.

BILANCIA: Luna nel segno. Attenzione alle spese. Domani ottimo aspetto della Luna. C’è un progetto importante da varare.

SCORPIONE: Venere e Marte in aspetto critico. Vanno affrontate delle cause al più presto. Domani stelle importanti per l’amore. Sul lavoro tutto può chiarirsi all’improvviso.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 16 e giovedì 17 marzo: le previsioni

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani (16-17 marzo):

SAGITTARIO: non è tutto dalla loro parte. Vivono un periodo di profonda stanchezza. Domani Luna dissonante. Bisogna mettere in chiaro alcune questioni di lavoro.

CAPRICORNO: incontri favoriti. Sono nel pieno di alcune polemiche professionali. Domani Luna favorevole. Sul lavoro purtroppo non tutto quadra.

ACQUARIO: soluzioni sentimentali. Buon recupero dal punto di vista professionale. Domani in amore bisogna ripartire. E’ importante fare dei passi giusti.

PESCI: Luna opposta. Devono mettere in pratica una buona idea. Domani piccolo disagio in amore. Si sentono ansiosi, non devono fare errori sul lavoro.