X


Oroscopo settimanale di Paolo Fox: le previsioni dal 13-14 al 20 marzo

Scritto da , il Marzo 13, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo

Oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima: le previsioni astrali fino al 20 marzo

Si avvicina una nuova settimana e quale migliore occasione per affrontarla se non con l’oroscopo di Paolo Fox dal 13-14 al 20 marzo stando alle sue previsioni di tutti e dodici i segni dello zodiaco, tratto dal suo Stellare:

ARIETE: agitato in amore. Le novità sul lavoro non mancano. Domani Luna in ottimo aspetto. Si può recuperare terreno sul lavoro.

TORO: Luna favorevole. Possono cambiare rotta sul piano professionale. Domani qualcosa non va in amore. Le tensioni non vanno esasperate.

GEMELLI: intesa con diversi segni zodiacali. Agitazione sul lavoro. Domani agitazione da tenere sotto controllo. Devono prendere tempo sul lavoro.

CANCRO: non sarà più opposta Venere. Devono tornare sui loro passi sul lavoro. Domani potrà nascere una relazione. Soluzioni in arrivo sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo lavoro-amore-fortuna: le previsioni di oggi e domani (13-14 marzo)

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox secondo il suo oroscopo del giorno e domani (13-14 marzo) per i successi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: Luna nel segno, e infatti arriverà una bella gratifica sul piano professionale. Domani Venere in transito ostile. Ci vuole tanta pazienza sul lavoro.

VERGINE: situazione particolare per l’amore. Possono lavorare con un po’ più di fiducia del solito. Domani periodo che aiuta a rivedere alcune scelte. Devono rilassarsi di più.

BILANCIA: miglioramento netto in amore. Buona stabilità in arrivo. Domani situazione vantaggiosa in amore. Tensioni da controllare.

SCORPIONE: Luna favorevole. Momento di riposo sul piano lavorativo. Domani grande capacità di amare. Mercurio favorevole.

Previsioni di Paolo Fox: cosa dice l’oroscopo del giorno e domani (13-14 marzo

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani (13-14 marzo):

SAGITTARIO: buona capacità di azione in amore. Troppo stress per il lavoro. Domani Luna favorevole che invita ad amare. Giornata da sfruttare sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna in opposizione. Un ripensamento sul lavoro è sempre possibile. Domani amore che prende il sopravvento. Stanchezza a causa delle numerose discussioni.

ACQUARIO: possono parlare con più serenità al partner. Le scelte sul lavoro vanno rimandate. Domani Luna in opposizione. Perplessità sul lavoro.

PESCI: Luna favorevole. Possono cercare di realizzare dei progetti a cui tengono molto. Domani incontri importanti. Devono capire chi sono i veri amici.