X


Oroscopo, stelle di oggi: Paolo Fox, previsioni 17 marzo a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 17 marzo

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 17 marzo, a I Fatti Vostri: ecco i segni meno fortunati del giorno

Non è mancato neanche oggi l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, con l’astrologo che ha svelato per i telespettatori del programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi, il numero di stelle assegnato a ciascuno dei dodici segni dello zodiaco. Quali sono risultati essere i segni meno fortunati di oggi? Ad ottenere il numero minimo di stelle, quindi due, sono stati, come si vede nella foto in alto, i Gemelli e il Sagittario.

Paolo Fox e l’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri: quali segni hanno ottenuto tre e quattro stelle?

Scopriamo adesso, invece, quali sono i segni zodiacali che nella giornata di oggi, 17 marzo 2022, hanno una situazione astrale intermedia, quindi migliore dei due citati nel paragrafo precedente ma peggiore dei segni più fortunati del giorno. Tre stelle per la Vergine, lo Scorpione, l’Acquario e i Pesci, mentre ad ottenere quattro stelle sono stati l’Ariete, il Toro, il Cancro e la Bilancia.

Ecco i segni più fortunati di oggi, 17 marzo, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox

A chiudere lo spazio dell’astrologia a I Fatti Vostri anche oggi, come da abitudine, sono stati i segni più fortunati del giorno, dunque quelli ai quali Paolo Fox ha assegnato il numero massimo di stelle, quindi cinque: sono due e si tratta del Leone e del Capricorno.
Domani, come ogni venerdì, il re dello zodiaco nel programma del mezzogiorno di Rai2 renderà nota la situazione astrale dei dodici segni per il fine settimana di sabato 19 e domenica 20 marzo, mentre lunedì tornera puntualissimo, dopo la pausa del weekend, con la classifica della settimana fino al 27 marzo.