X


Oroscopo weekend secondo Paolo Fox: le previsioni oggi e domani (18-19 marzo)

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo dicembre 12 segni

Oroscopo del 18 e 19 marzo secondo le previsioni di Paolo Fox del weekend

Tratto dal suo Stellare, ecco qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del giorno e domani (18-19 marzo) con i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: voglia di progettare in campo sentimentale. Non è facile andare avanti sul lavoro. Domani Luna opposta che invita alla prudenza. Buone occasioni sul lavoro.

TORO: Luna che favorisce gli incontri speciali. Buona risposta sul lavoro. Domani possono sperare in qualcosa in più. Buone speranza sul lavoro.

GEMELLI: qualcosa di nuovo sul lavoro è fattibile. Stretto necessario in amore. Domani aumenta la determinazione in campo amoroso. Meglio non fare cose troppo stancanti.

CANCRO: Luna dissonante che invita alla prudenza in amore. Non bisogna fare passi azzardati. Domani Luna non dalla loro parte. Colloqui favoriti in questo periodo.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: l’oroscopo del fine settimana (18-19 marzo)

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del giorno e domani (18-19 marzo) per i successi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: tensione sentimentale a cui far fronte. Novità sul lavoro. Domani periodo strano per i sentimenti. Devono decidere qualcosa di nuovo.

VERGINE: c’è una marcia in più dal punto di vista sentimentale. Cautela sul lavoro. Domani possono andare avanti in amore. Meglio non fare troppe cose sul lavoro.

BILANCIA: vogliono cambiare sul lavoro. L’amore può tornare protagonista. Domani weekend che invita ad amare. Possono lottare e vincere ciò che più desiderano.

SCORPIONE: pianeti favorevoli, l’amore può nascere. Qualche intoppo sul lavoro è possibile. Domani arriverà qualcosa di nuovo nella loro vita. Gli eccessi sono da evitare.

Previsioni zodiacali svelate da Paolo Fox: l’oroscopo del 18-19 marzo

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani (18-19 marzo):

SAGITTARIO: Luna favorevole. Molti hanno vissuto un problema legato al passato. Domani Luna favorevole. Sul piano professionale si riescono finalmente a fare delle cose nuove.

CAPRICORNO: amore conflittuale. Rivedere degli accordi è fondamentale. Domani Luna che porta qualche piccolo disagio. Le polemiche non le adorano particolarmente.

ACQUARIO: buon recupero psicofisico. Proposta speciale sul lavoro. Domani Luna favorevole. Sembrano arrabbiati con qualcuno sul lavoro.

PESCI: Luna in opposizione. Qualcosa non va per il verso giusto sul lavoro. Domani buona situazione astrologica. Preoccupazione legata al denaro.