X


Paolo Fox: classifica oroscopo settimana 7-13 marzo a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 7, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox a I fatti vostri: la classifica settimanale con i segni. Quale sarà stato il più fortunato?

Anche questa mattina è andato in scena il tradizionale appuntamento con I fatti vostri e ovviamente non è mancata la classifica con l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha aggiornato i telespettatori con gli ultimi aggiornamenti, spiegando la situazione per i giorni della settimana compresa tra il 7 e il 13 marzo 2022. All’ultimo posto della classifica rivelata questa mattina da Paolo Fox troviamo il Leone, dodicesimo. Periodo complicato che richiederà un po’ di lotta nel quotidiano. Poi troviamo lo Scorpione, undicesimo. Decimo posto per il Capricorno, attualmente in un periodo di riflessione. Piazza numero nove invece che è appannaggio del Toro, primo in queste parti basse della classifica rivelata da Paolo Fox a I fatti vostri. Nel prossimo paragrafo vedremo invece le posizioni leggermente più fortunate, i segni che occupano le zone centrali della classifica.

Le zone centrali della classifica di Paolo Fox: quali segni troviamo nella fascia di mezzo?

Paolo Fox ha poi proseguito ad aggiornare i telespettatori con la classifica dell’oroscopo della settimana dal 7 al 13 marzo. All’ottavo posto troviamo il segno della Vergine, mentre nella posizione immediatamente successiva ci sono i Pesci, andando avanti invece è il turno del Sagittario, che si è piazzato al sesto posto. Avvicinandoci al podio c’è il Cancro, quinto, mentre a pochi passi dal terzo posto, ovvero quarto, ecco il segno dei Gemelli. Nel paragrafo successivo troveremo invece il podio rivelato da Paolo Fox.

La classifica dell’oroscopo di Paolo Fox: il podio della settimana 7-13 marzo

Cambia il podio rispetto alla scorsa settimana a I fatti vostri. Al terzo posto della classifica dell’oroscopo per Paolo Fox c’è la Bilancia, mentre nella posizione numero 2 è il turno dell’Ariete. Primo invece l’Acquario, reduce da un posizionamento sul gradino più basso del podio.