X


Paolo Fox, oroscopo fine mese: previsioni oggi e domani (31 marzo – 1 aprile)

Scritto da , il Marzo 31, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 27 ottobre

Oroscopo di fine marzo: le previsioni del 31 e del 1 aprile secondo Paolo Fox

Finisce il mese di marzo e ha inizio subito quello di aprile: vediamo, dunque, l’oroscopo di Paolo Fox del 31 marzo e del 1 aprile, tratto da DiPiù Tv, e partendo dai primi quattro segni zodiacali:

ARIETE: Luna entra nel segno e quindi favoriti gli incontri. Domani Sole e Mercurio nel segno, e andrà bene soprattutto il fine settimana.

TORO: possono parlare col partner in totale libertà. Tanti pianeti attivi. Domani inizia un altro mese, e si spera non sia duro come il precedente. Il peggio è passato.

GEMELLI: favorite le giovani coppie, ma c’è qualcosa che non va sul lavoro. Domani si apre il mese che getterà la luce sulle coppie. I sospetti verranno a galla.

CANCRO: sensazione favorevole in amore. Piccolo problema che si potrà risolvere. Domani si apre un mese di forza per i sentimenti con Venere favorevole.

Paolo Fox, previsioni del 31 marzo e 1 aprile: l’oroscopo del giorno e domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di Paolo Fox secondo l’oroscopo del giorno e domani (31 marzo – 1 aprile):

LEONE: Luna favorevole, e c’è anche un importante progetto da varare. Domani Venere non sarà più in opposizione. Niente più limiti alle passioni.

VERGINE: la gestione di tutto tutto è difficile. Possono fare progetti per il futuro. Domani si apre un mese che chiede certezze in amore. Non bisogna lasciare spazio alle persone ambigue.

BILANCIA: da rinnovare un desiderio d’amore. Esigenze da far presente al datore di lavoro. Domani dovranno farsi valere. Aprile ultimo mese che permette una riconciliazione.

SCORPIONE: un rapporto d’amore non va rovinato. Può nascere qualche problema sul lavoro. Domani le tensioni professionali non dovranno incidere sul rapporto sentimentale.

Previsioni di Paolo Fox del 31 marzo e 1 aprile: cosa dice il suo oroscopo

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani e le sue previsioni di giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile):

SAGITTARIO: rimuginare sul passato è inutile, infatti le novità sul lavoro arriveranno presto. Domani ameranno incontrare persone vere. Detestano certi tipi di persone.

CAPRICORNO: amore agitato. Meglio evitare di cedere alle provocazioni. Domani arrivano sentimenti sinceri. Hanno a che fare con una persona sfuggente.

ACQUARIO: fascino alle stelle che si rifletterà anche sulla loro situazione professionale. Domani grandi rivoluzioni in atto. Bella emozione da vivere.

PESCI: periodo professionale favorevole. Bene anche le emozioni. Domani Venere nel segno. Grande voglia di amare.