X


Pierpaolo Pretelli annuncia un nuovo progetto a Verissimo: “Mi butto sul palco”

Scritto da , il Marzo 13, 2022 , in Verissimo
Foto Pierpaolo Pretelli Verissimo

Verissimo, Pierpaolo Pretelli rivela i suoi prossimi progetti: da Radio101 al one man show

Nuova puntata di Verissimo oggi, domenica 13 marzo 2022, iniziata in anticipo per sopperire alla puntata di Amici. Molti più ospiti e molte più storie emozionanti da ascoltare. E tra gli ospiti di oggi a Verissimo Pierpaolo Pretelli è tornato a distanza di un po’ di tempo. Per lui è un momento molto felice sia dal punto di vista privato che lavorativo. In particolare per quanto riguarda il lavoro terminata l’esperienza a Domenica In Pierpaolo è pronto per nuove avventure. Pierpaolo Pretelli inizierà a lavorare a Radio101, suo sogno, sotto consiglio del suo idolo Fiorello. Ma c’è anche un altro inaspettato e nuovo progetto che Pierpaolo ha annunciato a Verissimo:

“Sto preparando uno spettacolo. Una sorta di one man show, mi butto sul palco. Quello che succede succede, tiratemi pomodori e zucchine ma voglio fare quello che amo”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto genitori? “Ci lavoriamo” svela lui a Verissimo

Se sul lavoro Pierpaolo Pretelli è pronto ad una nuova sfida sul versante privato con Giulia Salemi tutto procede a gonfie vele. Come raccontato da lui stesso a Verissimo i due sono più innamorati che mai e sognano una vita insieme. I fan dei Prelemi ovviamente vorrebbero vedere la coppia unita in matrimonio o mettere su famiglia. Sulla possibilità di diventare genitori con Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli ha detto:

“La prospettiva c’è. Ora magari capiamo i tempi. Noi ci lavoriamo”.

Pierpaolo Pretelli e il rapporto con Ariadna oggi: “E’ stupendo”

Infine Pierpaolo Pretelli a Verissimo ha parlato del figlio Leonardo e di quanto sia sereno in questa famiglia allargata. Il merito secondo Pierpaolo è di tutti, da Ariadna a Giulia Salemi. In particolare per la sua ex compagna Pretelli ha speso parole colme di stima e affetto:

“Abbiamo un rapporto stupendo”.