X


Pierpaolo Pretelli si tira indietro con Giulia Salemi: “Matrimonio? Scappo!”

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Gossip
foto Pierpaolo Pretelli a vid

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi? Parla lui

Oggi Pierpaolo Pretelli ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. In questa occasione ha parlato della sua vita e dei suoi progetti futuri, che pare siano davvero tanti. Ad un certo punto la giornalista ha colto l’occasione per chiedergli se dopo oltre un anno d’amore con Giulia Salemi adesso è pronto a fare il grande passo con Giulia Salemi. Pierpaolo Pretelli ha però subito voluto gettare acqua sul fuoco, asserendo dapprima che adesso l’unico matrimonio a cui stanno pensando è quello di un loro amico, e successivamente non ha nascosto che qualora lei dovesse prendere il bouquet se la darebbe a gambe:

“A breve andremo ad un matrimonio e andremo a raccogliere il bouquet…E già dico che se Giulia dovesse prenderlo davvero…Io scappo!”

Pierpaolo Pretelli ironizza su un eventuale matrimonio con Giulia Salemi: “Me la do a gambe”

La giornalista del magazine Vero non ha però mollato il colpo continuando a provocare Pierpaolo Pretelli su questo argomento: “Ci eravamo illusi di vedervi presto convolare a nozze, con un matrimonio da favola…” Quest’ultimo però non si è scomposto più di tanto, continuando a buttarla sullo scherzo: “Vabbè dai, vedremo…Intanto io prima me la do a gambe…” La giornalista ha inoltre fatto presente a Pierpaolo Pretelli che anche i loro fan (i prelemi) non stanno più nella pelle nel vederli sposati. Insomma pare essere evidente che per il matrimonio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la quale ha dato un’anticipazione sul GF Vip 7, bisognerà attendere ancora un bel po’.

Pierpaolo Pretelli approda in teatro e confessa: “Ne vado molto fiero”

Successivamente la giornalista del magazine Vero ha confessato a Pierpaolo Pretelli di essere venuta a conoscenza che starebbe preparando uno spettacolo teatrale. E Pierpaolo Pretelli, il quale ieri è tornato a parlare del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci, ha confermato tutte queste voci, non facendo mistero di esserne davvero fiero:

“Lo sto scrivendo e ne vado molto fiero…Sarà un ‘one man show’…Il mio primo impatto e confronto con un pubblico in sala….”

Il fidanzato di Giulia Salemi ha quindi dichiarato di aver sentito la necessità di mettersi in gioco in questo senso: “E’ un’esperienza che sento di fare…”