X


Soleil Sorge non si ferma più dopo il GF Vip: accadrà proprio stasera

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge retroscena GF Vip

Tiki Taka anticipazioni puntata di stasera: Soleil Sorge sarà tra gli ospiti

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Tiki Taka di Piero Chiambretti. Ovviamente quest’ultimo parlerà con i suoi numerosi ospiti di ciò che è successo nell’ultima giornata di Serie A. Tanti gli argomenti che verranno trattati stasera a Tiki Taka, tra i quali il Milan sempre più vicino allo scudetto e la crisi dell’Inter. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, come riportato ufficialmente da Sport Mediaset, anche Soleil Sorge sarà tra gli ospiti stasera di Tiki Taka. E ovviamente i fan hanno già annunciato sui social che non vedono loro di vedere la loro beniamina parlare di calcio. Soleil Sorge come se la caverà?

Soleil Sorge ospite stasera a Tiki Taka: scoppia la polemica sul web

L’approdo dell’ex concorrente del GF Vip Soleil Sorge tra gli ospiti di Tiki Taka ha creato un bel subbuglio sui social. Difatti sono stati tanti a storcere il naso sulla sua presenza nella trasmissione calcistica perchè hanno subito pensato non fosse ferrata su questa materia. Tuttavia forse non tutti sanno che proprio Soleil Sorge, la quale giorni fa ha fatto uno spoiler su La pupa e il secchione, ha lavorato per diverso tempo a Roma Tv (il canale ufficiale della squadra calcistica). Ovviamente Soleil Sorge non sarà l’unica ospite nella puntata di stasera di Tiki Taka. Difatti come annunciato da Sport Mediaset ci saranno anche il popolare cantautore Enrico Ruggeri e la tifosissima dell’Inter Chiara Giuffrida. Ci sarà inoltre anche un’altra vecchia conoscenza del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini, il quale ovviamente parlerà della sua Juventus, che in Serie A si è rifatta sotto per la corsa scudetto.

Soleil Sorge e quel retroscena sulla sua carriera mai svelato: parla Gabriele Parpiglia

Rimanendo sempre in ambito di trasmissioni sportive, giorni fa Gabriele Parpiglia a Casa Chi ha svelato un altro retroscena su Soleil Sorge. Difatti il giornalista ed autore Tv ha rivelato che anni fa proprio quest’ultima avrebbe dovuto condurre una trasmissione sportiva a Mediaset molto famosa, ma qualcosa è andato storto:

“E ti ricordi quando siamo andati a fare un provino per un programma sportivo dove avevi battuto tutte le giornaliste Mediaset e non diciamo il motivo per cui non è finito a te?”

Ovviamente Soleil Sorge ha subito risposto di ricordarsi molto bene questa faccenda. Cosa sarà successo?