X


Soleil Sorge smaschera Jessica Selassié: “Ecco qual è la sua strategia”

Scritto da , il Marzo 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge smaschera GF Vip

GF Vip: “Ecco perchè Jessica Selassié sta zitta in puntata”, Soleil Sorge svela la strategia

Soleil Sorge e Sophie Codegoni nelle scorse ore si sono soffermate a parlare di Jessica Selassié al GF Vip 6. La chiacchierata influencer italo-americana ha cercato di far aprire gli occhi alla modella, riguardo all’atteggiamento poco coerente che ha la principessa etiope nella casa di Cinecittà. In particolare Soleil non appena Sophie le ha detto di aver notato che la loro coinquilina pur avendo una parlantina pazzesca sta zitta in puntata, ha affermato: “Lo fa perchè è furba”.

Soleil Sorge critica l’atteggiamento di Jessica Selassié al GF Vip: “Non c’è coerenza”

Sophie Codegoni durante una conversazione con Soleil Sorge, non ha nascosto i suoi dubbi su Jessica Selassié. Per iniziare la modella ha affermato: “Adesso mi dispiace e glielo voglio dire, ha una testa pazzesca, diplomatici si però in puntata sta in silenzio”. L’influencer italo-americana che questo giovedì ha ricevuto una comunicazione da Alfonso Signorini, è arrivata a sostenere che la principessa etiope ha una vera e propria strategia per il fatto di non proferire alcuna parola quando c’è la puntata per non fare una brutta figura, visto che a riguardo ha detto:

“Lo fa per evitare di esporsi. La strategia è proprio quella. E’ per quello che ti dico che non c’è coerenza. E’ una persona estremamente acida. Quando è toccata non si frena ci dà dentro pesante, quindi in alcuni momenti in cui è toccata e si frena vuol dire che si sta frenando”.

GF Vip, Soleil Sorge e la frecciata a Jessica Selassié: “Fa le cose e poi piange per scusarsi”

Sophie Codegoni dopo aver ascoltato le critiche che Soleil Sorge ha rivolto a Jessica Selassié, ha espresso un suo punto di vista sulla principessa: “Penso che sia triste e stanca, due, tre giorni che è sottotono, non mi vuole dire perchè è triste. Secondo me non è da Jessica che va a dormire il pomeriggio, stamattina mi ha vista, mi ha abbracciata e si è messa a piangere”. Soleil ha lanciato una frecciata a Jessica:

Fai le cose e poi piangi per scusarti, l’ha già fatto l’altra volta! Non è questa grande amica, una perdona perchè dice si sta sentendo in colpa, però intanto le cose le fai”.