X


Sonia Lorenzini e il suo bilancio sul GF Vip: “Alex e Soleil protagonisti in negativo”

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini GF Vip

GF Vip, Sonia Lorenzini senza freni su Alex Belli e Soleil Sorge: “Bravi a tenere su la trasmissione ma non mi sono piaciuti”

Ieri sera nella puntata di GF Vip Party, programma condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi dove si parla di tutte le dinamiche che accadono nel Grande Fratello Vip, una degli ospiti è stata Sonia Lorenzini, ex concorrente della passata edizione, che ha detto la sua con schiettezza e sincerità su diverse questioni, facendo un bilancio sul GF Vip di quest’anno: “Il GF quest’anno l’hanno fatto Alex e Soleil anche se in negativo, sono stati bravi a tenere su la trasmissione. All’inizio pensavo che fosse tutto finto, ma poi mi sono ricreduta quando è entrata Delia perché l’ho vista sincera e confusa. Non credo che ci sia un futuro sentimentale tra Alex e Soleil fuori. Soleil è molto intelligente e ha sempre avuto un quadro chiaro della situazione, anche se si aspettava una scelta diversa da parte di Alex”. Inoltre, Sonia Lorenzini ci ha tenuto a sottolineare come gli altri concorrenti non siano stati in grado di rubare la scena ad Alex Belli e Soleil Sorge, seppur qualche dinamica sia stata interessante.

Sonia Lorenzini e il concorrente che l’ha delusa di più: “Katia Ricciarelli per i suoi tanti scivoloni”

Poi Sonia Lorenzini, continuando nella sua analisi e rispondendo alle domande di Giulia Salemi e Gaia Zorzi, ha espresso la sua opinione sui concorrenti che l’hanno delusa maggiormente: “Mi ha deluso più di tutti Katia Ricciarelli, con una carriera e con un vissuto importante deve dare un esempio diverso, alcuni scivoloni sono stati molto gravi, mi ha deluso anche Nathaly Caldonazzo perché la volevo di più sul pezzo, mi piaceva tantissimo all’inizio con la battutina tagliente ma poi ha perso un po’ di smalto”. Ciò ha trovato parzialmente d’accordo Giulia Salemi e Gaia Zorzi, anche se le due hanno apprezzato molto la schiettezza e la sincerità che Nathaly Caldonazzo ha mostrato da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini contro Barù: “Sta giocando perché gli fa comodo la situazione”

Sonia Lorenzini ci è andata giù pesante anche quando Giulia Salemi e Gaia Zorzi le hanno chiesto la sua opinione su Jessica Selassié (delusa da Barù) e Barù, criticando l’enologo per il comportamento ambiguo che avuto in questi mesi con la principessa: “Prima tifavo per la coppia perché Barù mi piaceva, adesso non mi piace più, a una certa o ti smolli o tutta questa tiritera ti fa comodo, Jessica ha sbagliato a correre così dietro a un uomo, lui ci gioca perché ne parlano in puntata, in un confessionale era stato categorico dicendo che non c’erano possibilità tra loro due”. Giulia Salemi ha infatti sottolineato il fatto che Barù ha illuso Jessica Selassié con alcuni segnali ambigui, come dormire a letto insieme, alcune battute e una certa complicità.