X


Sophie Codegoni e il parere su Barù: “E’ rimasto scottato da qualcosa fuori”

Scritto da , il Marzo 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip: “Barù è rimasto scottato da qualcosa fuori”, il sospetto di Sophie Codegoni

La storia tra Jessica Selassié e Barù Gaetani d’Aragona, a quanto pare è naufragata ancor prima di nascere al GF Vip 6. La principessa etiope è arrivata a sospettare che il gieffino abbia attuato una strategia per restare in gioco il più possibile. Sophie Codegoni ha fatto capire di avere un pensiero del tutto diverso rispetto a quello della sua coinquilina, dato che durante una chiacchierata con Soleil Sorge e riferendosi a Barù ha detto: “Per me è rimasto scottato da qualcosa fuori”.

La convinzione di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip: “Ecco da cosa è spaventato Barù”

Nelle scorse ore Barù Gaetani d’Aragona è stato abbastanza chiaro riguardo al suo rapporto con Jessica Selassié nato al GF Vip 6, visto che parlando con Giucas Casella ha precisato che la principessa etiope gli piace soltanto come amica. Intanto Jessica è arrivata ad avere il presentimento che Barù stia soltanto giocando con lei per riuscire ad arrivare in finale. I dubbi della sorella di Clarissa e Lulù non hanno convinto Sophie Codegoni, dato che si è detta convinta che Barù secondo lei invece Barù non ha attuato alcuna strategia nella casa di Cinecittà. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver sentito l’ennesimo sfogo di Jessica per aver notato il distacco di Barù, ha affermato: “Secondo me lui ha preso una delusione in amore e quindi gli viene un po’ l’ansia”. Successivamente Sophie ha affrontato la questione con Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Sophie dopo aver rassicurato Jessica ha aggiunto:

“Secondo me si nega di creare un qualcosa, due mesi prima di entrare gli è finita una relazione, ha paura, il fatto che vedi che lui gli piace stare da solo, si isola. Il fatto di aver trovato molta complicità con Jessica lo spaventa“.

GF Vip, Sophie Codegoni difende Barù: “E’ stato estremamente chiaro con Jessica Selassié”

Sophie Codegoni che di recente ha lanciato un avvertimento, ha continuato a dire la sua su Barù: “Jessica è convinta che stia facendo una strategia per arrivare in finale, io ho detto che non è proprio il tipo”. Anche Soleil Sorge ha difeso il gieffino: “Semmai è lei che ha sempre insistito, lui ha sempre cercato di mettere le mani avanti, di dire le cose come stavano, umanamente le piace come persona quindi ha piacere a starci vicino, non è di certo una strategia per arrivare in finale”. Sophie ha fatto capire di pensarla come l’influencer italo-americana: “Lui è stato estremamente chiaro”.