X


Striscia la notizia, Lorella Cuccarini svela: “Ecco a chi devo la mia carriera”

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Lorella Cuccarini Amici

Striscia la notizia, Lorella Cuccarini emozionata per l’esordio: “Mi avete fatto sentire nuovamente a casa”

Lorella Cuccarini ha qualche ora fa bagnato il suo esordio a Striscia la notizia al fianco di Gerry Scotti, e ovviamente si è detta molto felice di questa possibilità. Attraverso un post su Instagram, Lorella Cuccarini ha raccontato tutta la sua emozione sottolineando quanto importanti siano stati Mediaset e Antonio Ricci nel corso della sua carriera, e quanto bene si sia sentita vicina a Gerry Scotti: “Ho fatto parte della squadra di Antonio Ricci per 14 anni. Ad Antonio ed al suo gruppo di lavoro devo parte della mia carriera. Grazie perché mi avete fatto sentire nuovamente a casa. E grazie a Gerry per questa prima volta. Siamo proprio una bella coppia: che ne dite?”

Lorella Cuccarini non sta nella pelle: farà coppia con Raimondo Todaro al Serale

Oltre agli impegni con Striscia la notizia che si protrarranno fino a sabato 19 marzo, Lorella Cuccarini proprio da sabato sera sarà impegnata in prime time con la fase più amata di Amici 21. Lorella farà coppia con Raimondo Todaro e su Instagram ha pubblicato una foto dei ragazzi non nascondendo tutto il suo entusiasmo: “Questi sono loro. E siamo noi. Una foto che dice tutto e che si riassume con una semplice parola: ‘Amici‘. Siamo certi che il loro talento ed il loro cuore li porteranno lontano. Siamo la squadra CuccariniTodaro

Amici 21, tutti gli allievi di Lorella Cuccarini al Serale: ecco il team con Raimondo Todaro

La squadra Lorella CuccariniRaimondo Todaro è indubbiamente una delle squadre su cui c’è più curiosità al Serale, infatti i cantanti di Lorella sono sempre nelle prime posizioni mentre i ballerini di Todaro, pur avendo talento, sono spesso nel mirino delle critiche della Celentano. In ogni caso la squadra è composta da: Aisha, Sissi e Alex per il canto, mentre per il ballo si batteranno Serena, Nunzio e Christian.