X


Studio Battaglia, Barbara Bobulova: “Mi sono allontanata dalla tv perché…”

Scritto da , il Marzo 12, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Bobulova Studio Battaglia

Barbara Bobulova torna in tv con Studio battaglia e rivela: “Non ho avuto grandi proposte negli scorsi anni”

Per i fan della stimata attrice Barbara Bobulova la data cerchiata in rosso sul calendario è quella del 15 marzo. L’attrice infatti sarà tra le protagoniste della nuova fiction di Rai Uno Studio Battaglia, dove interpreterà Anna, un’avvocata che tende sempre ad entrare in sintonia con i propri clienti. Nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano Leggo Barbara Bobulova ha parlato anche della sua lontananza dalle scene negli ultimi anni, provando a spiegare così le motivazioni per le quali non si è presentata con grande frequenza in TV:

Il punto è che non mi sono capitate grandi proposte. Ho passato molto tempo a casa e sono stata contenta di godermi un po’ le mie figlie, ci tengo a creare un ambiente in cui possano crescere bene

le dichiarazioni dell’attrice al quotidiano.

Studio Battaglia, Bobulova scopre le carte sul personaggio: “Sarò dalla parte dei più deboli”

Studio Battaglia, la fiction in partenza nei prossimi giorni su Rai Uno, vedrà dunque il ritorno sulle scene di Barbara Bobulova, che vestirà i panni di Anna. Parlando a Leggo la bravissima attrice ha scoperto le carte sul ruolo che andrà ad interpretare nella nuova produzione del primo canale: “Un’avvocata che cerca di entrare in empatia con i clienti, di essere sempre dalla parte del più debole. Il suo è anche un modo per staccarsi dalla madre che invece ha un approccio più aggressivo, da squalo”.

Nuova avventura in arrivo per l’attrice

Dopo il ritorno in TV con Studio Battaglia per Barbara Bobulova arriverà anche il momento di fare nuovamente capolinea al cinema, dove sarà tra gli attori scelti da Nanni Moretti nel nuovo film: “Sono molto felice. Avevo fatto tanti provini e non mi aveva mai presa, ora è andata bene”.