X


The Transporter Legacy, trama film: stasera il reboot della saga su Italia1

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Serie & Film Tv
foto transporter legacy

Film The Transporter Legacy: la trama della pellicola che Italia1 trasmetterà oggi in prima serata

Continua il ciclo di film firmati Transporter su Italia1: nella prima serata di oggi, venerdì 4 marzo 2022, vedremo il quarto della saga ideata da Luc Besson e da Robert Mark Kamen, il quale non è altro che un reboot della saga. La trama, che riportiamo brevemente riprendendola dal settimanale DiPiùTV, dice che Frank Martin, conosciuto nel mondo della criminalità come il miglior autista sulla piazza, viene ingaggiato da Anna per la fuga dopo una rapina in banca. I due, però, finiscono in guai seri…

The Transporter Legacy: curiosità e dettagli sul film che andrà in onda oggi, 4 marzo, su Italia1

Scopriamo, ora, un po’ di curiosità sulla pellicola che andrà in onda questa sera. The Transporter Legacy è stato prodotto tra la Cina e la Francia nel 2015, con la regia di Camille Delamarre. Il protagonista Frank Martin è interpretato da Ed Skrein, attore oggi trentottenne. La sceneggiatura è stata scritta da Luc Besson, Bill Collage e Adam Cooper. Tra gli altri attori della pellicola, il cui genere è l’azione, ci sono Loan Chabanol che intepreta Anna, Ray Stevenson che è Frank Martin Sr., Gabriella Wright che presta il suo volto a Gina, Tatjana Pajković che veste i panni di Maria e altri ancora. Le riprese si sono svolte dall’1 agosto del 2014 a Parigi e sono costate 22 milioni di dollari! Gli incassi totali in tutto il mondo sono stati di 72,6 milioni di dollari.

Continua la saga dei film d’azione del ciclo Transporter su Italia1: quarto venerdì con la pellicola stasera

The Transporter Legacy arriva su Italia1 stasera dopo la messa in onda dei primi tre film della saga, ossia The Transporter, The Transporter Extreme e The Transporter 3. Oltre ai quattro film ricordiamo che Transporter ha dato vita ad una serie tv.