X


U&D, Andrea Niciole chiude con Roberta Giusti? “Venute fuori cose inaspettate”

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole U&D

Uomini e Donne, Andrea Nicole e le frasi criptiche su Roberta Giusti: “A volte capita questo”

Andrea Nicole a Uomini e Donne ha stretto uno splendido legame d’amicizia con Roberta Giusti, anche se qualcosa nelle ultime ore sembrava essersi incrinato. Andrea Nicole ha infatti spiegato che c’è stato un po’ di attrito con la sua collega, parlando di cose emerse: “Cos’è successo tra me e Roberta? Quello che vi posso dire è che a volte capita che qualcuno si avvicina a te con scopi diversi rispetto a quelli con cui lo fai tu, e questo quando succede porta inevitabilmente degli attriti che portano il rapporto a rovinarsi. Sono venute fuori cose inaspettate”

Andrea Nicole, nessun problema con Roberta Giusti dopo Uomini e Donne: “Non so chi abbia messo queste voci”

Andrea Nicole dunque nelle sue storie Instagram ha spiegato che con Roberta Giusti, che ha fatto una confessione ci sono sì state alcune incomprensioni, che se vogliamo sono fisiologiche di rapporti nati da così poco tempo, ma c’ha tenuto anche a chiarire che con l’ex tronista di Uomini e Donne i rapporti sono ottimi, tanto da invitare a fare attenzione alle. notizie che si sentono: “Vi faccio queste stories per chiarire che non è questo il caso perchè io e Roberta eravamo ieri sera insieme, non so chi abbia messo questa voce in giro però state attenti a quello che sentite”.

Uomini e Donne, Roberta Giusti sdrammatizza su Andrea Nicole: “Ecco perchè non capisce i miei bisogni”

Nel panorama di informazioni venute fuori a proposito delle due ex troniste di Uomini e Donne, non poteva mancare il parere di Roberta Giusti. L’amica di Andrea Nicole ha ironizzato sulle voci emerse ed anzi ha concluso con una divertente battuta: “Pensavo di avere vicino una persona che capisse i miei bisogni e invece no…perchè voglio l’uovo Kinder. Ovviamente sto scherzando”