X


U&D, Andrea Nicole e Ciprian pronti a sposarsi? Lei: “Ecco da cosa dipende”

Scritto da , il Marzo 19, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole U&D

Uomini e Donne, Andrea Nicole non esclude il matrimonio con Ciprian Aftim: “Spero sia a breve”

Andrea Nicole e Ciprian Aftim sono tornati a parlare a Uomini e Donne Magazine dopo aver cominciato la convivenza e a qualche tempo dal loro addio a Uomini e Donne. Le cose tra i due vanno molto bene, tanto che Andrea Nicole non ha paura di parlare di matrimonio, e infatti affermando tra il serio e il faceto: “Dipende da lui. Io ho le dita ancora molto leggere quindi non saprei, spero sia a breve… no, a parte gli scherzi abbiamo ancora tempo per scoprirci“

Andrea Nicole sulla possibile proposta di matrimonio di Ciprian Aftim ammette: “Non hi pensato ai dettagli

Per parlare di matrimonio bisogna cominciare a parlare della proposta, e infatti Andrea Nicole si è espressa proprio in tal senso a proposito di una possibile proposta da parte di Ciprian Aftim. La redazione di Uomini e Donne le ha chiesto se abbia aspettative importanti e la risposta è stata affermativa: “Certo. O in grande in stile o niente. Onestamente però non l’ho mai immaginato. So che ci sarà: ho pensato agli abiti, sia al mio che al suo. Ma non ho pensato ai dettagli

Uomini e Donne, Andrea Nicole racconta Ciprian Aftim nel privato: “È come in trasmissione”

Andrea Nicole e Ciprian Aftim dunque non hanno paura di fare progetti importanti poco tempo dopo l’addio a Uomini e Donne, ed anzi l’ex tronista ha raccontato com’è il fidanzato lontano dagli studi: “È più o meno stesso che avete visto in trasmissione. Quando ha l’ansia non parla, quando si sente in soggezione si irrigidisce, a volte dice le cose in un modo suo che viene frainteso. Io stessa a volte lo fraintendo, perché ha un modo di esprimersi che si differenzia dal mio. Ma questo ci aiuta a capirci e conoscerci. Allo stesso tempo, è gentile, premuroso, socievole. Al contempo è permalosissimo”